La Torre Nera, Atomica Bionda e Cattivissimo me 3: ecco le date di uscita homevideo

Già note le date di release per i tre prodotti homevideo Universal, adesso ancora nelle sale: 22 novembre per il film tratto dalla saga di Stephen King, 6 dicembre per il terzo capitolo del prodotto di animazione, 13 dicembre per l'action con Charlize Theron.

In questi giorni sono ancora nelle sale (anzi, uno deve ancora uscire), ma sono già note le date di uscita di tre prodotti homevideo targati Universal che stanno arricchendo l'estate cinematografica. Stiamo parlando de La Torre Nera, di Atomica bionda e di Cattivissimo me 3. Tutti e tre i film saranno disponibili in ben quattro versioni, ovvero il DVD, il blu-ray, il 4K Ultra HD e l'edizione Steelbook con il blu-ray, per i collezionisti e gli amanti delle cover metalliche.

La Torre Nera: Idris Elba in un'immagine tratta dal film
La Torre Nera: Idris Elba in un'immagine tratta dal film
Atomica bionda: Charlize Theron alle prese con due nemici in un momento del film
Atomica bionda: Charlize Theron alle prese con due nemici in un momento del film

Per quanto riguarda La Torre Nera, il discusso film tratto dalla saga di Stephen King uscirà in homevideo il prossimo 22 novembre. Cattivissimo me 3, che prosegue la saga con i spassosissimi Minion, sarà invece disponibile a partire dal 6 dicembre, in tempo per i regali di Natale ai bambini. E infine Atomica bionda con una scatenata Charlize Theron, potrà essere rivisto in homevideo nelle varie edizioni a partire dal 13 dicembre.