Tutti i contenuti su Kraven il Cacciatore (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Al momento il personaggio è utilizzabile dai Marvel Studios solo su concessione della Sony e con diverse limitazioni contrattuali
Morbius, Madame Web e il cinecomic con Aaron Taylor-Johnson hanno davvero ucciso la saga Marvel "alternativa"? No, e vi spieghiamo perché.
Disney si prepara a un Natale coi fiocchi grazie al successo Oceania 2, che conserva il primato al box office italiano battendo perfino il film di Natale dei Me contro Te.
Lo studio aveva la possibilità di inserire il personaggio nei vari film del suo universo condiviso ma ha scelto deliberatamente di non farlo
Male anche Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, Oceania 2 rimane stabile in prima posizione anche se gli incassi del box office sono in calo.
Spider-Man, e poi Logan, Daredevil e Black Panther: tutti gli scontri (a fumetti) del celebre villain arrivato al cinema con il volto di Aaron Taylor-Johnson.
Quest'ultimo film potrebbe davvero essere l'ultimo capitolo del disastroso Sony'Spider-Man Universe, giunto al capolinea
Il film Kraven il cacciatore potrebbe debuttare nelle sale americane incassando ancora meno di altri progetti analoghi, ecco le nuove previsioni.
Cala il sipario sulla saga cinematografica dei villain del fumetto di Spider-Man? A quanto pare Sony avrebbe deciso di dire basta per concentrarsi su altro.
Padri, figli e il senso estremo della giustizia. In più, pure una nota animalista. Il film di J.C. Andor scricchiola sul piano narrativo, ma viene comunque sorretto dall'efficacia scenografica di un grande personaggio. In sala.
Dopo la proiezione riservata alla stampa USA, le prime reazioni al nuovo capitolo del Sony Universe dedicato ai villain di Spider-Man sono approdate in rete.
Le proiezioni del box-office sul prossimo film del Sony's Spider-Man Universe non sono eccezionali, ma il regista è convinto farà bene
Kraven, il Cacciatore potrebbe essere la fine della corsa dell'Universo Sony se dovesse essere un flop al botteghino come i precedenti film del franchise, ecco perché
Aaron Taylor-Johnson ha svelato i motivi che hanno causato la classificazione R a un cinecomic che promette di far faville e che potrebbe non deludere il pubblico di appassionati.
Tanti titoli che assicurano di attirare l'attenzione del pubblico animano la fine del 2024 e il 2025 di Eagle Pictures, dal nuovo Marvel/Sony, Kraven, al ritorno di Tom Cruise, Sonic e Paddington.
La Sony sta cercando di convincere il pubblico ad accorrere in sala per il nuovo capitolo del suo universo di Spider-Man condiviso
"Il viaggio di un cattivo è spesso divertente, ma nel nostro film ha sfumature tragiche e drammatiche". Il protagonista e il regista J.C. Chandor raccontano nella nostra video intervista il cinecomic in uscita l'11 dicembre.
È stata diffusa una nuova featurette di Kraven il Cacciatore, il prossimo film del Sony's Spider-Man Universe.
L'Universo di Spider-Man della Sony non ha mai goduto di ottima considerazione presso il pubblico di fan Marvel e per questo il regista spera in un cambiamento
Kraven il cacciatore conterrà una o più scene post-credits? E in una di queste farà la sua apparizione l'Uomo Ragno? Ecco che cosa sappiamo finora.