Tutti i contenuti su Killers of the Flower Moon (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Killers of the Flower Moon fino alla serie Netflix Bodies, ecco i film e le serie da non perdere in uscita a Ottobre 2023.
Nella prima clip del film di Scorsese vediamo quello che è il primo incontro tra i due personaggi.
Leonardo DiCaprio ha rivelato che l'ingaggio di Lily Gladstone in Killers of the Flower Moon ha spinto Martin Scorsese a stravolgere le sue abitudini lavorative.
La prossima pellicola di Martin Scorsese sarà più lunga di Oppenheimer di Christopher Nolan, che non ha affatto avuto problemi al box-office per questo.
Dal doppio fenomeno Barbie e Oppenheimer ai titoli più applauditi dei Festival di Cannes e Venezia, ecco quali film si prospettano come futuri protagonisti della stagione dei premi.
Martin Scorsese ha deciso di stravolgere la storia di Killers of the Flower Moon quando si è reso conto che il focus erano solo maschi bianchi.
Il 19 ottobre arriverà nei cinema italiani il film Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese e con protagonista Leonardo DiCaprio.
I due poster ufficiali del film Killers of the Flower Moon ritraggono i protagonisti del film, Leonardo Di Caprio e Lily Gladstone.
Dopo la presentazione al Festival di Cannes, il film Killers of the Flower Moon arriverà nei cinema a ottobre e, nell'attesa, il saggio da cui è tratto sta scalando le classifiche dei bestseller.
The Hollywood Reporter ha confermato che Killers of the Flower Moon non subirà alcuno slittamento. Rimane quindi confermata l'uscita nelle sale, e su Apple TV+, a ottobre.
Ecco il nuovo trailer ufficiale di Killers of the Flower Moon, l'attesa pellicola del premio Oscar Martin Scorsese interpretata da Leonardo Di Caprio.
La nuova stagione di 01 Distribution promette alta qualità, grazie ai ritorni di Martin Scorsese, Roman Polanski, Matteo Garrone, Paolo Virzì e molti altri...
Lily Gladstone, attrice nativa, ha spiegato come Martin Scorsese abbia adottato il punto di vista nativo per raccontare la sua 'Grande Tragedia Americana' in Killers of the Flower Moon.
La recensione di Killers of the Flower Moon, film di Martin Scorsese tratto dal libro di David Grann con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, in anteprima a Cannes 76: ancora una ricerca del rapporto tra umano e divino. Solo che questa volta Dio è il petrolio.
A Cannes 2023 Robert De Niro definisce Donald Trump "uno stupido" durante la conferenza di Killers Of The Flower Moon, Scorsese parla del conflitto Russia-Ucraina e Lily Gladstone omaggia il regista e Leonardo DiCaprio.
A Cannes è uscito il sole. Ed è uscita pure una nuova stella: Lily Gladstone, protagonista di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.
Robert De Niro ha nuovamente attaccato l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante la conferenza stampa che si è tenuta a Cannes per Killers Of The Flower Moon.
Killers of the Flower Moon conquista Cannes 2023: delirio per un Leonardo DiCaprio da Oscar in quello che è già stato definito il miglior lavoro del secolo di Martin Scorsese.
Al Festival di Cannes 2023 verranno presentati in giornata due titoli molto attesi: Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese, e May December del regista Todd Haynes.
I fan sono entusiasti del primo trailer di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, ma è stato il peculiare accento di Leonardo Di Caprio ad aver rubato la scena.