Tutti i contenuti su Killers of the Flower Moon (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ultimo giorno utile per votare i vostri film e le serie del cuore dell'anno appena trascorso ai Movieplayer Awards 2024; domani verranno annunciati i vincitori.
La star di Killers of the Flower Moon Lily Gladstone ha risposto alle pesanti critiche rivolte dalla collega Devery Jacobs al film di Martin Scorsese.
Le nostre previsioni sull'awards season americana, con le classifiche aggiornate su favoriti, sfidanti e potenziali sorprese nelle categorie principali degli Oscar 2024.
Daniel Day-Lewis, a sorpresa, ha consegnato a Martin Scorsese il National Board of Review alla miglior regia per Killers of the Flower Moon.
La nostra analisi dei Golden Globe 2024: Oppenheimer di Christopher Nolan si conferma il grande favorito dell'awards season, ma la vera sorpresa arriva da Anatomia di una caduta.
Lily Gladstone ha ringraziato per il Golden Globe alla miglior attrice in un film drammatico nella lingua della sua tribù.
I nostri pronostici sui Golden Globe: Oppenheimer di Nolan è il favorito della vigilia, mentre nel campo delle commedie sarà sfida all'ultimo voto fra Barbie e Povere creature!.
Mesi dopo l'uscita del film di Martin Scorsese nelle sale, Apple ne ha finalmente annunciato l'arrivo sulla sua piattaforma.
Tornano i Movieplayer Awards 2024! Quali sono i film e le serie tv che vi hanno incantato nel corso dell'annata che si è appena conclusa? Comunicatecelo attraverso i vostri voti.
Abbiamo interrogato i nostri redattori per farci (e farvi) consigliare film del 2023 da recuperare, non solo tra quelli più in vista e sulla bocca di tutti, ma anche titoli da riscoprire.
Il regista Paul Schrader ha commentato il nuovo film del suo amico Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, criticando il ruolo affidato a Leonardo DiCaprio.
Una panoramica dei film più importanti usciti in Italia nel 2023: da titoli acclamati quali Gli spiriti dell'isola, Tár e Anatomia di una caduta ai fenomeni Barbie e Oppenheimer.
Pioggia di nomination per Barbie e Oppenheimer ai Golden Globe 2024, in un'edizione che vede in prima fila anche i film di Scorsese e Lanthimos e diversi titoli d'autore europei.
Il film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, premiato dalla National Board of Review, i riconoscimenti per i migliori attori a Lily Gladstone e Paul Giamatti.
Quello di Scorsese è il miglior film per l'associazione dei critici di New York, che hanno anche premiato Nolan come miglior regista. Aumentano le quotazioni per gli Oscar?
Robert De Niro è apparso confuso quando, sul palco dei Gotham Awards, ha scoperto che il suo discorso contro Trump era stato censurato.
Lily Gladston elogia Martin Scorsese e la sua esperienza durante le riprese di "Killers of the Flower Moon".
C'è già la data dell'uscita homevideo per Killers of the Flower Moon: il nuovo film di Martin Scorsese è in pre-order su Amazon anche con una bella Steelbook con dischi in 4K UHD e Blu-ray.
Ecco quanto ha guadagnato Leonardo DiCaprio grazie al suo ruolo in "Killers of the Flower Moon", l'ultima fatica di Martin Scorsese.
Le quasi 3 ore e 30 del film possono scoraggiare un certo tipo di pubblico, ma sono necessarie e funzionali sul piano stilistico e linguistico.