Tutti i contenuti su Jungle Cruise (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'iconica band heavy metal, i Metallica, sta lavorando alla colonna sonora del film Jungle Cruise, prossima uscita Disney con Dwayne Johnson.
Disney ha annunciato i cambiamenti previsti al proprio listino con le nuove date di uscita di Mulan, Jungle Cruise e Free Guy.
Disney, come promesso, ha diffuso un nuovo trailer di Jungle Cruise, il film con Emily Blunt e Dwayne Johnson, in arrivo nelle sale americane il 24 luglio.
I protagonisti di Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson, hanno condiviso degli esilaranti poster per annunciare l'arrivo del trailer inedito.
Disney ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jungle Cruise, il nuovo film ispirato all'omonima attrazione di Disneyland, con Emily Blunt e Dwayne Johnson.
Jungle Cruise e Pirati dei Caraibi, entrambi ispirati ad attrazioni dei parchi Disney, potrebbero condividere lo stesso universo narrativo.
Emily Blunt e Dwayne Johnson festeggiano la fine delle riprese dell'action Disney Jungle Cruise con una bella foto dal set.
Emily Blunt riceverà dai produttori del film Jungle Cruise una cifra pari a meno della metà di quanto versato a Dwayne Johnson.
Un video condiviso online mostra Emily Blunt e Dwayne Johnson annunciare ufficialmente la fine del lavoro sul set di Jungle Cruise.
Una nuova indiscrezione relativa al film Jungle Cruise rivela che nella storia dovrebbe esserci il primo personaggio apertamente gay dei progetti targati Disney.
Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono i protagonisti di un divertente video realizzato sul set del film Jungle Cruise, le cui riprese sono ufficialmente iniziate!
Il team di San Andreas si riunirà in una nuova avventura mozzafiato ispirata alla popolare ride.
La spedizione di The Rock sarà ostacolata da un gruppo di agguerriti rivali nella nuova avventura Disney.
Il lungometraggio è ispirato alla famosa attrazione dei parchi tematici e avrà come protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
Il comico britannico reciterà nel progetto ispirato alla famosa attrazione dei parchi tematici di proprietà dello studio.
Un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento che Disney spera di trasformare in un lucroso franchise.
Il filmmaker ha rinunciato al sequel di Suicide Squad, preferendo invece occuparsi del progetto della Disney.
Il progetto, che verrà prodotto dalla star, sarà ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici.
Il lungometraggio si ispirerà a una delle storiche attrazioni di Disneyland, come accaduto in passato con Pirati dei Caraibi.
Una nuova attrazione dei parchi Disney approda sul grande schermo e vede protagoniste due star d'eccezione: Tom Hanks e Tim Allen.