Jungle Cruise: Emily Blunt affiancherà The Rock nel film Disney!

Un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento che Disney spera di trasformare in un lucroso franchise.

Disney vuole ingaggiare l'inglese Emily Blunt per affiancare Dwayne Johnson nell'action fantasy Jungle Cruise. Il progetto è ispirato all'attrazione dei parchi tematici Disney in cui i visitatori viaggiano attraverso fiumi e luoghi esotici, l'obiettivo è quello di dar vita a un franchise action in stile Indiana Jones. Le riprese inizieranno nella prossima primavera.

Se Emily Blunt perfezionerà l'accordo si calerà nei panni di una scienziata che unisce le forze al capitano della barca interpretato da The Rock per trovare una magica cura. Alla regia del progetto troviamo Jaume Collet-Serra.

Leggi anche: Emily Blunt: aspettando Mary Poppins, i migliori ruoli della "ragazza del treno"

Jungle Cruise non sarà la prima collaborazione con Disney per Emily Blunt. In precedenza l'attrice ha interpretato la moglie del fornaio nel musical Into the Woods e il pubblico attende di vederla nell'atteso Mary Poppins Returns. La Blunt ha, inoltre, confermato che farà ritorno nei panni dell'Agente delle Forze Speciali Rita Vrataski nel sequel di Edge of Tomorrow - Senza domani, Live Die Repeat and Repeat.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!