Jungle Cruise: Emily Blunt e Dwayne Johnson festeggiano la fine delle riprese con una foto

Emily Blunt e Dwayne Johnson festeggiano la fine delle riprese dell'action Disney Jungle Cruise con una bella foto dal set.

Le star Emily Blunt e Dwayne Johnson hanno festeggiato la fine delle riprese di Jungle Cruise con una foto dal set.

Quello di The Rock è stato un 2019 fitto di impegni lavorativi, ma ora il divo muscoloso celebra la fine delle riprese di una nuova fatica, l'action fantasy Disney Jungle Cruise. Dwayne Johnson ha pubblicato su Instagram una foto dal set che lo vede riunito alla co-star Emily Blunt nel film ispirato a un'attrazione dei parchi Disney.

"Lo sguardo di Emily Blunt uccide" esordisce The Rock. "Signore e signori, questa è la fine ufficiale delle riprese di JUNGLE CRUISE. Per il nostro duro lavoro e per la crew geniale e per i registi - GRAZIE per il vostro impegno e talento infuso per realizzare qualcosa di grande per il pubblico. Grazie ai nostri partner e guide, WALT DISNEY CO per la fiducia nei nostri confronti e per l'iconica attrazione dei parchi Disney nota come JUNGLE CRUISE. E un sentito MAHALO per la mia unica e sola co-star, Emily Blunt. Interpreti la versione femminile di INDIANA JONES magistralmente con l'ambizione di trovare l'unica cosa che potrebbe cambiare l'umanità in meglio per sempre. Sfortunatamente per te, non c'è nessuna guida che conosce il Rio delle Amazzoni come me e tutto ciò che mi interessa è il denaro, il liquore e il mio gatto. Buona fortuna signora che cerchi di cambiare il mondo e di non cedere al mio fascino."

Emily Blunt per Jungle Cruise verrà pagata meno della metà rispetto a Dwayne Johnson!

Jungle Cruise, diretto da Jaume Collet-Serra, racconta la storia di un capitano (Johnson) che guida due fratelli (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria.