Jungle Cruise: anche Paul Giamatti affianca The Rock nell'adventure movie Disney

Il team di San Andreas si riunirà in una nuova avventura mozzafiato ispirata alla popolare ride.

Dopo la felice collaborazione nel disaster movie San Andreas, Paul Giamatti tornerà ad affiancare Dwayne Johnson nell'avventuroso Jungle Cruise, action Disney per famiglie ispirato alla popolare ride. Giamatti interpreterà uno scontroso capitano di porto.

Nel cast di Jungle Cruise troviamo Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca, Emily Blunt e Jack Whitehall. I

l progetto live action, ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici dello studio, sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria. Le riprese dovrebbero prendere il via a giorni e proseguiranno per tutta l'estate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!