Jungle Cruise: Emily Blunt e Dwayne Johnson annunciano la fine delle riprese

Un video condiviso online mostra Emily Blunt e Dwayne Johnson annunciare ufficialmente la fine del lavoro sul set di Jungle Cruise.

Un nuovo video condiviso su Twitter ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese del nuovo film della Disney intitolato Jungle Cruise che ha come protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson. La coppia di star ha espresso pubblicamente con il filmato la propria gioia per aver vissuto un'esperienza incredibilmente positiva sul set, ringraziando tutto il cast e la troupe del progetto.

Nel cast di Jungle Cruise ci saranno inoltre Jack Whitehall, Paul Giamatti, ed Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca.

Il progetto live action, ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici dello studio, sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà però ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria.