Tutti i contenuti su Il signore degli anelli - Le due torri (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima di conoscere il ruolo che gli veniva offerto, Andy Serkis non aveva avuto la migliore delle reazioni alla chiamata di Peter Jackson.
Il prossimo film del Signore degli Anelli, pellicola in animazione, sarà ambientato prima della trilogia originale e fornirà una spiegazione a una enigmatica scena de Le due Torri.
Lunedì 17 luglio e lunedì 24 luglio appuntamento con il secondo e il terzo capitolo della trilogia fantasy Il Signore degli Anelli nei cinema The Space per celebrare i cento anni di Warner Bros.
Il montaggio di un fan della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson mette in luce un difetto che riguarda il trattamento riservato ai personaggi femminili in tutti e 3 i film.
In un video che sta conquistando il cuore dei fan de Il Signore degli Anelli, Netflix rivive i momenti più emozionanti e divertenti dell'amicizia tra Legolas e Gimli.
Dieci curiosità per prepararsi alla visione del film questa sera in programmazione su Italia 1
Mentre la mitologia creata da J.R.R. Tolkien si accinge a rivivere nella serie TV Gli Anelli del Potere, Il Signore degli Anelli resta uno dei romanzi più amati della nostra epoca.
Il signore degli anelli di Peter Jackson torna al cinema restaurato in 4K: ecco 3 motivi per rivedere l'epica trilogia in sala.
Una scena de Il signore degli anelli: Le due torri, per eliminata dalla versione definitiva, prevedeva la presenza di un hobbit nudo.
Stephen Ure, interprete dell'Orco Grishnákh ne il signore degli anelli, ha confessato che molte delle battute presenti nelle sceneggiature di Philippa Boyens fossero senza senso.
L' attore Stephen Ure, che ne Il Signore degli Anelli interpretava uno degli orchi, ha avuto un forte attacco di panico a causa del trucco pesante.
Il giornalista di Ain't It Cool, Drew McWeeny, ha svelato le differenze tra la trilogia de Il signore degli anelli di Peter Jackson e il progetto originale che comprendeva sue soli film.
Il regista de Il signore degli anelli, Peter Jackson ha svelato qual è la sua scena preferita in tutta la trilogia da lui portata sullo schermo tra il 2001 e il 2003.
Le due trilogie formate da Peter Jackson usciranno per la prima volta in 4K Ultra HD in versione cinematografica ed estesa: la data è l'1 dicembre negli Usa e probabilmente il 3 dicembre in Europa. Si attendono notizie per un'uscita italiana.
Durante le riprese de Il Signore degli Anelli - Le due torri, Orlando Bloom si ruppe una costola cadendo da cavallo, Viggo Mortensen si fratturò invece due dita del piede destro.
Gollum, così come compare ne Il Signore degli Anelli - Le due torri, fu il frutto dell'incredibile performance di Andy Serkis e dell'utilizzo di mezzi innovativi.
Torna stasera su Canale 5 alle 21:20 Il Signore degli anelli: Le due torri, secondo film della trilogia realizzata da Peter Jackson e ispirata al romanzo di Tolkien.
Ripercorriamo il secondo capitolo della trilogia de Il signore degli anelli, Le Due Torri, analizzandone il tema centrale: la forza delle storie e sul perché ne abbiamo bisogno.
Nel nostro nuovo doppiaggio ironico de Il Signore degli Anelli vediamo come sarebbe affrontata la Fase 2 nella Terra di Mezzo dai protagonisti della trilogia di Peter Jackson.
Una panoramica dell'evoluzione della carriera dei protagonisti de Il signore degli Anelli: che fanno gli attori oggi, che fine ha fatto chi ha contribuito alla trilogia tolkieniana, davanti e dietro la macchina da presa.