Tutti i contenuti su Il gladiatore (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Rinviato l'inizio delle riprese del sequel de Il gladiatore per via degli impegni del protagonista Paul Mescal, a teatro con Un tram che si chiama Desiderio.
L'attore ha confermato che non apparirà nel sequel del film di Ridley Scott, che avrà per protagonista Paul Mescal.
Sembra sarà l'attore Paul Mescal, star di Normal People, il protagonista del film Il Gladiatore 2, sequel della storia con star Russell Crowe.
Nuove anticipazioni rivelano che il regista Ridley Scott sarebbe attualmente impegnato nella ricerca degli attori principali per il sequel de Il gladiatore, che dovrebbe entrare in lavorazione nei prossimi mesi.
Nuove informazioni su Il gladiatore 2 sembrano suggerire quale sarà la data d'inizio delle riprese dell'atteso sequel targato Ridley Scott.
Il gladiatore Russell Crowe si trova in vacanza a Roma e ha colto l'occasione per mostrare ai figli il suo vecchio ufficio, come svela in una foto su Twitter.
Ridley Scott ha rivelato che è stata ultimata la sceneggiatura de Il Gladiatore 2, il sequel del leggendario film storico del 2000 interpretato da Russell Crowe.
Il set de Il Gladiatore è stato nuovamente visitato da Russell Crowe: l'attore australiano è tornato a Forte Ricasoli, Malta, dove si sono svolte le riprese del film di Ridley Scott.
Ridley Scott torna a confermare la sua intenzione a dirigere il sequel de Il gladiatore, anche perché ritiene che sarebbe estremamente stupido rifiutare un simile progetto.
Ridley Scott ha ccondiviso un aggiornamento riguardante il film Il Gladiatore 2, svelando quando inizieranno le riprese.
Tra i più curiosi errori nel film Il gladiatore c'è la questione del pollice verso, che differirebbe dalla realtà storica, come sottolineò anche un critico.
Luca Ward ha recentemente parlato de Il gladiatore, del suo lavoro e di quanto la sua voce naturale sia simile a quella di Russell Crowe.
Stasera in TV su Canale 5, alle 21:20, va in onda Il gladiatore, il colossal di Ridley Scott, con protagonista Russell Crowe, doppiato da Luca Ward.
Russell Crowe, celebre per il suo ruolo ne Il gladiatore, ha commentato su Twitter il derby Roma-Lazio, scatenando l'inferno tra i commentatori.
Luca Ward ha raccontato che il regista de Il Gladiatore, Ridley Scott, rimase così conquistato dalla frase 'Al mio segnale, scatenate l'inferno' da cambiare la battuta originale del film.
Luca Ward ha commentato l'ipotesi di veder realizzato Il Gladiatore 2, ricordando l'insuccesso ottenuto quando realizzarono il sequel di un altro cult, Il Corvo.
A proposito di Lol: chi ride è fuori, Luca Ward, voce italiana de Il gladiatore, si è proposto con un esilarante video su Facebook per apparire nella seconda stagione dello show Amazon Prime Video.
A quanto pare, Chris Hemsworth sognerebbe di affiancare il collega Russell Crowe in un eventuale sequel del cult di Ridley Scott Il gladiatore.
Connie Nielsen ha ricordato l'esperienza sul set de Il Gladiatore e quindi le sensazioni provate nel lavorare al fianco di Russell Crowe e Joaquin Phoenix.
L'attore Russell Crowe, che interpreta Maximus nel colossal de Il Gladiatore, rivela i retroscena del sequel e i motivi per cui non si è (ancora) fatto.