Tutti i contenuti su Il gladiatore (2000): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Russell Crowe rischiò di essere morso da una tigre durante le riprese de Il Gladiatore, Ridley Scott ha raccontato alcuni dettagli relativi all'incidente in un'intervista recente.
Durante le riprese de Il Gladiatore Joaquin Phoenix implorò Russell Crowe e altri attori di 'trattarlo male' e di offenderlo: ecco per quali motivi.
La spiegazione del finale agrodolce de Il gladiatore, il film di Ridley Scott del 2000, in cui il conflitto eterno tra l'uomo e il divino si conclude con un solo vincitore: la morte.
Russell Crowe ricorda l'amicizia col giovane collega Joaquin Phoenix sul set de Il gladiatore nata qualche anno dopo la tragica morte del fratello dell'attore, il compianto River Phoenix.
Russell Crowe e Ridley Scott ricordano la lavorazione de Il gladiatore, epico pepelum che ha conquistato cinque Oscar e compie adesso 20 anni.
Nel Maggio del 2000 usciva nelle sale internazionali Il Gladiatore di Ridley Scott, film che confermava la vocazione spettacolare della Hollywood del nuovo millennio.
Il caso Morgan e Bugo diventa una esilarante parodia di Luca Ward, doppiatore de Il Gladiatore: e se a Sanremo 2020 ci fosse stato lui, Massimo Decimo Meridio?
Il gladiatore 2 è realtà: i primi dettagli parlano della trama e dell'ambientazione, venticinque anni dopo le vicende del primo film.
Uno speciale video dedicato agli errori sul piccolo e grande schermo, da Il Trono di Spade 8 a Il Gladiatore!
Da "Quo Vadis" a "Il Gladiatore": la storia del peplum arriva su ARTE per raccontare la storia di un genere cinematografico che sembra sempre in grado di riottenere la popolarità a distanza di decenni.
Alien: Ridley Scott apprezza l'adattamento teatrale degli studenti del liceo "Fate anche il Gladiatore!"
Il Gladiatore, il film cult con Russell Crowe, avrà un sequel che verrà sviluppato da Ridley Scott e di cui sono stati rivelati i primi dettagli.
Russell Crowe ha raccontato di aver stretto amicizia sul set del film Il Gladiatore con uno dei cavalli.
Durante l'evento benefico organizzato al Colosseo c'è stato spazio per un simpatico scambio di battute tra la star del cinema e il calciatore.
L'attore australiano è arrivato nella capitale per presentare le proiezioni del film cult che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
La star australiana ha condiviso un tweet in cui annuncia una sua possibile partecipazione all'evento in programma a giugno.
Il centrocampo dei Reds è a corto di uomini per la semifinale di Champions e l'allenatore chiede aiuto al Gladiatore sbagliato.
Il film con protagonista Russell Crowe verrà proiettato nella suggestiva location alla presenza dell'Orchestra Italiana del Cinema che eseguirà dal vivo la colonna sonora.
Festeggia oggi ottant'anni il grande regista inglese, un cineasta infaticabile e visionario che in quattro decenni di carriera ha realizzato pietre miliari del calibro di Alien, Blade Runner, Thelma & Louise e Il gladiatore: ripercorriamo gli elementi chiave e i fili conduttori di una carriera ricca e imprevedibile.
Il regista di Alien e Blade Runner vuole riportare sul grande schermo Massimo Decimo Meridio e ha già idea di come fare, visto l'inequivocabile finale della pellicola datata 2000