Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La recensione di Guardiani della Galassia Vol. 3 in 4K UHD: l'edizione targata Eagle stupisce per un video meraviglioso per croma e dettaglio. Audio buono in italiano, travolgente in inglese, discreti gli extra.
In occasione dell'arrivo su Disney+ del capitolo conclusivo della trilogia di James Gunn dedicata ai Guardiani della Galassia e data la tematica animalista presente nel film, andiamo a (ri)scoprire 5 film che fanno venire voglia di abbracciare i propri animali domestici dopo la visione.
Tante saghe, tanti franchise, tante certezze e poca Italia nella top 10 degli incassi al box office cinematografico stagionale, che si è chiuso con il trionfo di Avatar - La via dell'acqua e di Barbie di Greta Gerwig. Ma un'ombra che incombe: lo sciopero di Hollywood ha innescato una crisi di nervi che sta (già) contagiando la programmazione autunnale e invernale...
L'interprete di Gamora ha parlato del destino del suo personaggio in Guardiani della Galassia Vol. 3, spiegando di aver avuto in mente un finale ben diverso per lei.
Manca poco per l'arrivo di Guardiani della Galassia Vol. 3 sulla piattaforma di streaming Disney.
In rete è stata pubblicata una scena tagliata di Guardiani della Galassia Vol. 3 che vede Adam Warlock (Will Poulter) utilizzare un linguaggio molto "forte" nei confronti dei suoi avversari.
Il regista ha raccontato in un retroscena il primo incontro tra Rocket e Groot, ed è davvero strappalacrime.
James Gunn ha stuzzicato i fan Marvel sulla possibilità di un film stand-alone interamente dedicato al personaggio di Star-Lord, interpretato da Chris Pratt.
Gunn stava per affidare la parte del villain a un grande nome di Hollywood prima di cambiare idea e assegnare il ruolo a Chukwudi Iwuji.
Il regista ha svelato un retroscena sulla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 che conteneva un cameo di Stan Lee, poi rimosso a seguito della sua scomparsa.
Il regista James Gunn, nel commento audio a Guardiani della Galassia Vol. 3, ha paragonato Adam Warlock a Superman.
L'Alto Evoluzionario è riuscito a sopravvivere alla fine della storia? Scopritelo nella scena eliminata dal film.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è pronto allo sbarco in homevideo con quattro edizioni distribuite da Eagle: oltre a DVD, Blu-ray e 4K UHD, c'è anche una steelbook da collezione in 4K.
Dopo diversi mesi dall'uscita, approderà finalmente in home video l'ultimo capitolo della trilogia sui Guardiani firmata da James Gunn.
La storia del passato di Rocket Racoon ha fatto emergere nel Volume 3 dei Guardiani della Galassia di James Gunn un tema molto importante come la vivisezione e la sperimentazione animale. Fino a dove si è spinto il regista?
È stata ufficialmente pubblicata online la scena d'apertura di Guardiani della Galassia Vol. 3, che prende in prestito il celebre brano dei Radiohead, Creep.
James Gunn ha festeggiato il compleanno del fratello Sean condividendo un video dal set all'epoca delle riprese.
All'interno del capitolo finale della trilogia dedicata agli Avengers Galattici, uno dei supereroi più potenti dell'universo Marvel viene riletto interamente da James Gunn.
La famiglia di Dom Toretto, con Fast X, segna una partenza solida, anche se non eccezionale al botteghino americano, ma a livello globale il film ha già incassato 320 milioni di dollari.
Il regista del terzo capitolo del franchise Marvel ha voluto fare chiarezza sul destino dell'Alto Evoluzionario, villain interpretato da Chukwudi Iwuji, dopo quanto accaduto nel finale del film.