Guardiani della Galassia 3, Karen Gillan: "La sceneggiatura è pronta"

Karen Gillan assicura che Guardiani della Galassia 3 ha uno script, ma ancora non sappiamo quando il sequel entrerà in lavorazione.

Dopo l'uscita di scena di James Gunn, il progetto di Guardiani della Galassia 3 è rimasto a lungo nel limbo. Ad aggiornarci sulle novità in arrivo è adesso Karen Gillan, interprete di Nebula.

Nel corso di un'intervista a People Magazine, Karen Gillan ha dichiarato: "Il nostro regista non sarà più con noi, ma siamo contenti di poter continuare la storia dei Guardiani della Galassia e consegnarla ai fan. Questa è la cosa importante. Non posso fornirvi dettagli precisi su quando uscirà la nuova avventura, ma abbiamo una sceneggiatura."

Lo script a cui fa riferimento Karen Gillan è quello scritto da James Gunn? Oppure Marvel e Disney hanno deciso di ripartire da capo affidando a un altro autore lo sviluppo di Guardians of the Galaxy Vol. 3? Questo per il momento resta un segreto, infatti la Gillan aggiunge: "Potrei aver dato uno sguardo allo script, ma non posso dire niente."

Per quanti riguarda il futuro di Nebula, Sorella di Gamora e figlia del Titano Pazzo Thanos, la rivedremo in azione in Avengers: Endgame a partire dal prossimo 24 aprile. Riguardo all'arco narrativo del personaggio, la sua interprete spiega: "Thanos è suo padre e dovrà risolvere i suoi problemi familiari una volta per tutto. Questo è sicuro."

Sembra che a dirigere Guardiani della Galassia 3 sarà Travis Knight, che prenderà il posto di James Gunn, licenziato da Disney in seguito ai tweet controversi postati dal regista oltre dieci anni fa. Al momento James Gunn è stato ingaggiato dalla concorrenza, DC/Warner, per scrivere e forse dirigere Suicide Squad 2.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!