James Gunn: Disney e Marvel valutano il reintegro del regista?

I responsabili di Marvel e Disney potrebbero valutare un possibile ritorno di James Gunn dietro la macchina da presa di Guardiani della Galassia 3, dopo l'appello lanciato dal cast.

Il messaggio condiviso dall'intero cast di Guardiani della Galassia per sostenere il regista James Gunn e chiederne il ritorno sul set della saga tratta dai fumetti della Marvel potrebbe avere degli esiti positivi.
Le fonti del magazine Variety hanno infatti svelato che una fonte vicina alla produzione ritiene sia possibile che la richiesta venga accolta.

Lo studio non ha infatti ancora iniziato a cercare un possibile sostituto e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2019, rendendo il tempo a disposizione di un potenziale regista al suo debutto nel mondo dei Guardiani della Galassia molto limitato, considerando inoltre che dovrebbe lavorare alla sceneggiatura del progetto, firmata proprio da Gunn, per modificarla secondo la propria visione della storia.

Bob Iger, a capo della Disney, è attualmente in vacanza dopo aver raggiunto lo storico accordo con Fox e il destino di James Gunn verrà deciso al suo ritorno al lavoro.
Non resta che attendere per scoprire ulteriori sviluppi!