Tutti i contenuti su Fight Club (1999): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore sarà presente per la proiezione pubblica della pellicola cult di David Fincher del 1998 e per dialogare con i presenti
David Fincher ammette di non comprendere l'ossessione dell'estrema destra per il suo film cult Fight Club e per i contenuti che veicola.
Ecco una lista di 10 libri imperdibili che vale la pena leggere anche dopo aver visto il film: da Non è un paese per vecchi alla trilogia de Il Signore degli Anelli.
Prima regola del Fight Club? Non riguardare Fight Club.
L'autore di Fight Club, il romanziere Chuck Palahniuk, rivela che il suo più grande problema con l'adattamento di David Fincher interpretato da Brad Pitt sta nel finale.
L'interprete di Elvira, Cassandra Peterson, ha ammesso che vivere a fianco di Brad Pitt è stata un'esperienza notevole, soprattutto al tempo in cui l'attore si allenava per Fight Club.
Gangster, assassini, terroristi e perfino cannibali: cinema e serie TV sono in grado di farci tifare per il più abietto dei personaggi, fino a farcelo amare. Fino a farci sperare che la faccia sempre franca. Scopriamo insieme come e perché, partendo dall'anniversario dell'uscita di uno dei film più discussi di tutti i tempi...
Parlando del periodo in cui Fight Club cominciava ad essere opzionato dai vari registi per diventare un film, è emerso un interessante aneddoto che coinvolge David O. Russell e David Fincher.
Per celebrare i sessant'anni di David Fincher ripercorriamo alcuni dei personaggi più memorabili nella filmografia del grande regista americano, fra detective e dark lady.
La scelta della Cina di modificare il finale di Fight Club ha lasciato perplesso il regista David Ficnher, ecco il suo commento sulla faccenda.
Chuck Palahniuk ha appena commentato il nuovo finale di Fight Club che è stato apparentemente imposto, sotto forma di censura, dal governo cinese.
In cina il film Fight Club è stato modificato per essere distribuito in streaming, aggiungendo anche una bizzarra spiegazione finale.
Stephen King svela il motivo per cui non aveva mai visto Fight Club, suscitando la reazione della co-star del film Edward Norton.
Criptico, cervellotico, alienato: ecco perché il thriller di Denis Villeneuve sembra davvero raccogliere l'eredità del mitico Fight Club di David Fincher.
David Fincher ha ricordato la reazione estrema del collega Paul Thomas Anderson al controverso film Fight Club.
L'autore del romanzo Fight Club, Chuck Palahniuk, ha condiviso sui social il poster dell'omonimo film modificato in una versione anti Covid.
Brad Pitt ha ricordato divertito la disastrosa premiere veneziana di Fight Club in cui lui ed Edward Nnorton, strafatti dopo aver fumato dell'erba, non riuscivano a smettere di ridere.
Edward Norton, l'incontro con l'attore americano alla Festa del Cinema di Roma 2019: un viaggio lungo la sua carriera, da Woody Allen al fenomeno Fight Club.
Fight Club usciva nelle sale USA il 15 ottobre 1999: un evento che ricordiamo attraverso i retroscena più assurdi e curiosi del mitico cult di David Fincher.
Il passaggio ufficiale della 20th Century Fox alla Disney ha consegnato allo studio un patrimonio da custodire: ecco alcuni film che hanno fatto la storia del cinema.