Tutti i contenuti su Fast and Furious (2001): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco come è morto Paul Walker, celebre star di Fast and Furious, all'età di quarant'anni sulla Hercules Street vicino a Kelly Johnson Parkway a Valencia, in California.
A quanto pare Christopher Nolan ha dei gusti molto variegat in fatto di cinema, ed è anche un fan del franchise di Fast and Furious: ecco quali sono i suoi film preferiti della saga con Vin Diesel.
Paul Walker moriva in un incidente stradale esattamente sette anni fa: oggi, i fan di Fast & Furious hanno condiviso commossi i loro ricordi dell'attore della saga.
La saga di Fast & Furious arriva dal 1 luglio 2020 su Amazon Prime Video: disponibile in streaming la saga adrenalinica con Vin Diesel.
Paul Walker accettò di girare Fast and Furious perché adorava Donnie Brasco, un film su un poliziotto che lavora sotto copertura con Al Pacino e Johnny Depp.
Ecco 11 cose che potreste non sapere su Fast and Furious, il film del 2001 con Vin Diesel, primo capitolo di una saga di successo.
Stasera su Italia 1 alle 21:30 va in onda Fast & Furious, il primo capitolo della saga diretta da Justin Lin iniziata con questo film nel 2001.
La saga di Fast & Furious arriva dal 17 aprile 2020 su Netflix: disponibili in streaming i primi sette film della saga adrenalinica con Vin Diesel!
Stasera su Premium Energy alle 21:15 va in onda Fast & Furious, il primo capitolo della saga diretta da Justin Lin iniziata con questo film nel 2001.
Le auto di Paul Walker all'asta: la sua collezione, compresa la macchina di Fast and Furious, sarà venduta a gennaio.
Per il produttore Chris Morgan, nulla è impossibile in Fast and Furious compresa la possibilità di ambientare un episodio tra le stelle.
50 anni, e non sentirli. Vin Diesel mostra qualche segno della sua età, ma il fisico è quello di un trentenne. Ecco le scene più cult dei suoi film.
Esaltanti, riflessivi, adrenalinici. In occasione dell'uscita del film di Antonio Negret, ripercorriamo una lunga strada trafficata, piena di pellicole che negli ultimi anni hanno scritto a modo loro il proprio inno alle quattro ruote.
Vin Diesel ne combina davvero di tutti i colori nell'ultimo xXx: Il Ritorno di Xander Cage e, come spesso accade, regala sequenze per cui ogni stuntman professionista farebbe carte false. Ricordiamo allora insieme alcuni di questi momenti indimenticabili, emozionanti e ai limiti della follia.
A quindici anni dal primo "go", il primo Fast and Furious resta una fiammante auto da corsa che non necessita neanche di un cambio d'olio. Vi spieghiamo perché il film di Rob Cohen è, ancora oggi, un cult dello street racing.
La Toyota Supra arancione guidata dall'attore nel primo Fast & Furious è stata venduta durante un'asta tenutasi a Indianapolis, la settimana scorsa.
Che rombino i motori! 'Sfruttiamo' l'uscita nazionale di Cars 2 per parlare delle macchine più belle (e più strane) che hanno impreziosito la storia del cinema; auto con un'anima buona (il Maggiolino Herbie) o malvagia (la Christine di John Carpenter), simboli di una gioventù bruciata, oppure brave compagne nei viaggi di una vita. Anche verso il passato, con un bel ritorno al futuro....
L'attore ha annunciato che tornerà nei panni di Dominic Toretto, protagonista dei primi due episodi della saga incentrata su gare clandestine di auto.
I due attori torneranno ad essere protagonisti dell'adrenalinico franchise ambientato nel mondo delle sfide clandestine tra auto da corsa.
E' venuto alla luce un documento che svela i progetti che gli studios hanno intenzione di concretizzare prima del grande sciopero del prossimo anno. E tra i film già annunciati c'è qualche interessante novità e alcune rivelazioni.