Fast & Furious, la saga completa su Prime Video in streaming da oggi

La saga di Fast & Furious arriva dal 1 luglio 2020 su Amazon Prime Video: disponibile in streaming la saga adrenalinica con Vin Diesel.

Fast & Furious arriva oggi in streaming su Prime Video nel catalogo di luglio 2020: sullo schermo la saga intera super adrenalinica, con protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Jason Statham e molti altri.

Brian O'Conner è un agente della polizia di Los Angeles che decide di infiltrarsi in un giro di gare clandestine quando deve indagare su delle rapine ad alcuni autotreni. I testimoni hanno riferito che i ladri usano le Honda Civic nere, Brian decide quindi di guadagnarsi la fiducia di Toretto, organizzatore di gare clandestine, salvandolo da una retata della polizia. Molto presto Brian finisce per innamorarsi di Mia, la sorella di Toretto. Il primo film è stato diretto da Justin Lin: protagonisti sono Vin Diesel, che interpreta il criminale Dominic Toretto e Paul Walker, che è il poliziotto infiltrato Brian O'Conner, mentre Jordana Brewster è Mia, sorella del criminale, per la quale Brian perde la testa.

Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film
Fast & Furious 8: Vin Diesel al volante di una macchina in una scena del film

Questa pellicola ha dato il via ad una delle saghe più longeve del cinema che vanta ben 10 capitoli, compresi due che usciranno nel 2020 e nel 2021, e uno spin-off, uscito nel 2019. Disponibile, tra gli altri, Fast & Furious 7: nel sequel, la furia di un nuovo nemico si scaglia contro Dominic Toretto e la sua famiglia allargata. Deckard Shaw (Jason Statham) è in cerca di vendetta dopo la morte del fratello e le vite di tutti sono in pericolo: Roman (Tyrese Gibson), Tej (Ludacris) e persino l'agente Hobbs (Dwayne Johnson). Auto da schianto e corse folli dagli States ad Abu Dhabi, passando per l'Azerbaigian, scorrono in una storia rocambolesca ed emozionante che vuole rendere omaggio al personaggio di Brian e all'attore che l'ha interpretato per anni.

La saga di Fast and Furious è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2020 su Amazon Prime Video, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.