Tutti i contenuti su Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La nuova trasposizione del celebre gioco di ruolo è finalmente entrata in produzione: ecco cosa sappiamo sul reboot di Dungeons & Dragons.
Hugh Grant e Michelle Rodriguez si aggirano fuori dalla Cattedrale di Wells, set dell'adattamento del popolarissimo gioco di ruolo Dungeons & Dragons, che arriverà nei cinema nel 2023.
Nuove foto dal set inglese del Castello di Alnwick invadono i social, ecco svelata una nuova location del colossal fantasy Dungeons & Dragons.
L'attore Regé-Jean Page ha parlato del film dedicato a Dungeons & Dragons confermando la presenza nella storia di scontri con i draghi.
Tra le location che verranno usate per le riprese di Dungeons & Dragons ci sarà anche la famosa Cattedrale di Wells nel Regno Unito.
Le riprese di Dungeons & Dragons, hanno preso il via: nel cast all star Chris Pine, Michelel Rodriguez, Sophia Lillis, Rege-Jean Page e il villain Hugh Grant.
L'attrice Chloe Coleman farà parte del cast del film Dungeons & Dragons, ispirato al popolare gioco, con star Chris Pine.
L'attore Hugh Grant ha ottenuto il ruolo del villain nel film di Dungeons & Dragons, l'adattamento del popolare gioco.
Nel cast del film di Dungeons & Dragons ci sarà anche Regé-Jean Page, la star della serie Bridgerton, uno dei grandi successi di Netflix.
Nel cast del film di Dungeons & Dragons, progetto tratto dal popolare gioco, ci saranno anche Michelle Rodriguez e Justice Smith.
L'attore Chris Pine potrebbe essere il protagonista del film Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico dell'omonimo gioco di ruolo.
Dungeons & Dragons, il film basato sul videogame di successo, potrebbe subire delle modifiche a causa delle nuove disposizioni sanitarie da rispettare sui set, dovute al COVID-19.
Joe Manganiello ha coinvolto alcune star di Hollywood in un'avventura di Dungeons & Dragons intitolata The War of Dragons.
Paramount ha annunciato le nuove date previste per l'uscita dei suoi film The Tomorrow War, Paw Patrol e Dungeons & Dragons.
Dungeons & Dragons diventerà un film in arrivo nel 2021 e online sono stati rivelati nuovi dettagli relativi ai protagonisti.
I registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley sembra stiano per accettare il compito di occuparsi del film di Dungeons & Dragons.
La giovane star potrebbe recitare nell'adattamento del popolare gioco che verrà diretto da Rob Letterman.
Il gioco di ruolo più amato al mondo torna a ispirare un nuovo lungometraggio prodotto da Warner Bros.