The Tomorrow War, Paw Patrol e Dungeons & Dragons: nuove date di uscita

Paramount ha annunciato le nuove date previste per l'uscita dei suoi film The Tomorrow War, Paw Patrol e Dungeons & Dragons.

Paramount ha annunciato le nuove date di uscita di alcuni dei film che erano in fase di produzione in questi mesi: Tomorrow War, Paw Patrol, Dungeons & Dragons e Spell.

Il lungometraggio sci-fi con protagonista Chris Pratt intitolato The Tomorrow War avrebbe dovuto arrivare nelle sale a Natale e la distribuzione è ora slittata al 23 luglio 2021.
Il film racconta cosa accade quando l'umanità sta perdendo la sua battaglia contro un'invasione aliena e gli scienziati devono sviluppare un modo per combattere creando un modo di far arrivare dal passato dei soldati per combattere in guerra. Al centro della storia ci sarà un uomo che viene trascinato in un futuro il cui destino dipende da lui e dalla sua capacità di affrontare il passato.

Oltre alla star di Guardiani della Galassia nel cast ci saranno anche J.K. Simmons, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Matthews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Mike Mitchell, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche, e Alexis Louder. La sceneggiatura del film è stata scritta da Zach Dean e nel team di produttori ci sono la star di Guardiani della Galassia, oltre a David S. Goyer e David Ellison.

Il lungometraggio Paw Patrol, tratto dall'omonima serie televisiva animata per ragazzi, debutterà negli Stati Uniti il 20 agosto 2021.

Il reboot di Dungeons & Dragons non verrà più distribuito nei cinema il 19 novembre 2021, slittando al Memorial Day che si celebrerà il 27 maggio 2022.

L'horror-thriller Spell diretto da Mark Tonderai, infine, è stato tolto dallo slot inizialmente previsto per io 28 agosto e non ha ancora una data di uscita.