Dungeons & Dragons: Chris Pine star del film?

L'attore Chris Pine potrebbe essere il protagonista del film Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico dell'omonimo gioco di ruolo.

Dungeons & Dragons potrebbe aver trovato il suo protagonista: Chris Pine è infatti impegnato nelle trattative con la produzione curata da Paramount ed eOne che porterà sul grande schermo il gioco di ruolo sul grande schermo.
Il lungometraggio sarà realizzato in collaborazione con Hasbro e, attualmente, la data di uscita è prevista per il 27 maggio 2022.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley saranno i registi di Dungeons & Dragons, oltre a scriverne la sceneggiatura basandosi su una bozza firmata da Michael Gilion.

Chris Pine ha già collaborato con Paramount in occasione dei film di Star Trek e le riprese dovrebbero svolgersi a partire dai primi mesi del 2021 nella città di Belfast. La produzione sarà curata da Jeremy Latcham.

L'attore sarà prossimamente protagonista di Wonder Woman 1984, in arrivo nei cinema italiani a gennaio, e successivamente sarà la star di Don't Worry Darling, film diretto da Olivia Wilde.