Dungeons & Dragons: Hugh Grant interpreterà il villain del film

L'attore Hugh Grant ha ottenuto il ruolo del villain nel film di Dungeons & Dragons, l'adattamento del popolare gioco.

Dungeons & Dragons avrà nel proprio cast anche Hugh Grant a cui è stato affidato il ruolo del villain dell'atteso progetto tratto dal popolare gioco.
L'attore britannico è tra le aggiunte più recenti del cast che comprenderà anche Sophia Lillis, la star di It: Capitolo 2.

Il cast del film Dungeons & Dragons comprendeva già Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Rege-Jean Page.
La produzione del lungometraggio non ha però rivelato i dettagli dei personaggi al centro della trama, e nemmeno di quelli affidati a Hugh Grant e Sophia Lillis.

La regia del lungometraggio è stata affidata a Jonathan Goldstein e John Francis Daley e, attualmente, non sono stati rivelati i dettagli relativi alla trama o ai personaggi.

Il mondo fantasy di Dungeons & Dragons è già stato al centro di un adattamento cinematografico live action omonimo datato 2000 con protagonista Jeremy Irons, rivelatosi un enorme flop ai box office.
Il gioco Dungeons & Dragons è stato lanciato nel 1974 e ha ottenuto la popolarità internazionale negli anni '80, ritornando poi a essere molto amato negli ultimi anni.
I giocatori possono mettersi alla prova con ricerche di tesori, missioni, incantesimi, lotte tra creature e avventure di vario tipo.