Tutti i contenuti su Dune - Parte Due (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I verdetti dell'Academy, a partire dal trionfo di Sean Baker, hanno ricompensato un cinema indipendente e autoriale, ma anche un modello produttivo che rivendica la necessaria visibilità nelle sale.
I nostri pronostici per gli Oscar 2025 nelle categorie tecniche e musicali, dove a darsi battaglia saranno soprattutto The Brutalist, il secondo capitolo di Dune e i musical Wicked ed Emilia Pérez.
Dune: Messiah diretto da Denis Villeneuve e con protagonista Timothée Chalamet, arriverà presto nelle sale, ma sembra che una star presente nei primi due film tornerà
Agli Oscar sarà duello fra Anora e Conclave? Ecco una panoramica dei dieci candidati come miglior film, fra cui Emilia Pérez e The Brutalist, e delle loro effettive chance di vittoria.
Sorprese in vista per l'esito degli Oscar? Nel frattempo dopo la chiusura delle votazioni c'è chi commenta le visioni offrendo il proprio punto di vista.
Il regista di Jurassic World - La rinascita tra i favoriti di Warner Bros. e Legendary.
Il regista canadese ha spiegato il motivo che l'ha spinto ad anticipare le riprese del terzo lungometraggio.
Il terzo capitolo della saga fantascientifica adatterà il secondo romanzo di Frank Herbert, ovvero Messia di Dune
L'attore Josh Brolin ha condiviso sui social il suo disappunto per la mancata nomination agli Oscar 2025 del regista Denis Villeneuve.
I lettori di Movieplayer promuovono l'epico sequel sci-fi di Denis Villeneuve, Shogun è la miglior serie mentre gli utenti scalpitano in attesa dell'arrivo di Avatar: Fire and Ash, Superman e Daredevil: Born Again.
A fianco di titoli acclamati come Dune - Parte Due, Anora, The Brutalist ed Emilia Perez troviamo la sorpresa September 5, accolto in modo controverso per via del tema trattato.
Si consolida la corsa agli Oscar di titoli come Dune: Parte Due, Anora e Wicked con le candidature per le migliori sceneggiature, nel campo televisivo spiccano candidati di peso come la serie Netflix Shogun, la commedia Hacks e Ripley.
Le nostre previsioni sull'awards season americana, con le classifiche aggiornate sui più probabili contendenti e i potenziali favoriti nelle categorie principali dell'edizione degli Oscar 2025.
Dopo vari annunci e posticipi sembra sia spuntata una data per l'inizio delle riprese del nuovo film, che adatterà il romanzo Messia di Dune
Il regista canadese vorrebbe tornare sul set del franchise tratto dal romanzo di Frank Herbert.
Il regista canadese ha espresso felicità per l'apprezzamento del film sulla piattaforma cinefila.
Il regista è rimasto molto deluso dall'esclusione del lavoro di Zimmer nella corsa ai prossimi premi Oscar
La star di Spider-Man: No Way Home ebbe un malore durante la lavorazione a causa del gran caldo.
Pronti a votare i Movieplayer Awards 2025? Vogliamo conoscere le vostre preferenze sui film e sulle serie tv che più avete amato nel corso dell'anno passato.
Il regista della saga di Dune ha confermato il ritorno per Messia di Dune, ma Warner Bros. intende proseguire la saga anche oltre.