Tutti i contenuti su Cocainorso (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una delle pellicole più folli degli ultimi anni tornerà ovviamente con un nuovo seguito, di cui sono stati svelati i primi dettagli
Intervista a Elizabeth Banks, regista di Cocainorso, film basato su una storia vera, in cui un orso impazzisce dopo aver assunto grandi quantità di cocaina. In sala.
La recensione di Cocainorso: una storia vera che diventa poi leggenda urbana (ad alto tasso cinematografico), per un film dalla dimensione bizzarra e sfocata, senza essere fino in fondo un b-movie assoluto. Dirige Elizabeth Banks.
Esce oggi su Peacock "Cocaine Bear: The True Story", documentario che racconta la vera storia di un orso che ha ingoiato della cocaina in Georgia, ispirando la storia del film.
Il sorprendente successo di Cocainorso al box-office sembrerebbe aver lanciato un vero e proprio trend: adesso i creatori di Sharknado sono al lavoro su un film con protagonista un Meth-Alligatore.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania segna un record negativo e diventa il più grande calo al botteghino nella storia del Marvel Cinematic Universe, ma conserva la prima posizione in testa al box office USA, exploit Cocainorso che debutta al secondo posto.
Ecco la storia vera che ha ispirato Cocainorso, il film di Elizabeth Banks che in primavera arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane.
A quanto pare lo sceneggiatore di Cocainorso è piuttosto fiducioso nei confronti del film, al punto di aver già pensato a possibili sequel.
Nel raccontare il suo approccio al progetto Cocainorso, Elizabeth Banks ha confessato quello che prova e le sue convinzioni sul nuovo film in arrivo.
Un nuovo video dedicato a Cocainorso mette in risalto le sue doti sanguinarie e nessuno sembra essere al sicuro dalla sua morsa.
La regista Elizabeth Banks ha svelato di aver dovuto informare i membri del cast di Cocainorso della morte dell'attore Ray Liotta.
Prima della sua scomparsa, la star Ray Liotta ha tenuto davanti al cast e alla troupe del film Cocainorso un commovente discorso d'addio che ha fatto piangere tutti.
Nel 2023 arriverà nelle sale di tutto il mondo il film Cocainorso e la regista Elizabeth Banks ha svelato le sue fonti di ispirazione nel realizzare l'opera.
Sembra proprio che Cocainorso, il nuovo film di Elizabeth Banks, s'ispiri a una storia vera, anche se la realtà dei fatti è andata un tantino diversamente.
Il film Cocaine Bear, diretto da Elizabeth Banks, arriverà nei cinema a febbraio e il primo trailer anticipa la folle atmosfera della storia.
Il poster del film Cocaine Bear, diretto da Elizabeth Banks, ha scatenato l'ironia degli utenti dei social media, tra meme e commenti esilaranti.
Il listino Universal Pictures per il 2023 mette molta carne al fuoco, dagli horror al ritorno di Wes Anderson, Christopher Nolan e Shyamalan, passando per il nuovo Fast & Furious e molto altro ancora.
Tra gli interpreti del film Cocaine Bear, diretto dal regista Elizabeth Banks, ci saranno anche Kristofer Hivju, Christian Convery e Brooklynn Prince.
Nel cast di Cocaine Bear, il nuovo film diretto da Elizabeth Banks, ci saranno anche Keri Russell e Alden Ehnrenreich.