Tutti i contenuti su C'era una volta a... Hollywood (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima dell'uscita in sala di C'era un volta a... Hollywood, venne scritto su Wikipedia un finto finale per evitare gli spoiler: opera di Quentin Tarantino?
Durante una intervista a Mel Magazine, Kelly Reichardt ha criticato C'era una volta... a Hollywood definendolo un film eccessivamente machista.
L'attore Luke Perry è scomparso lo scorso marzo e compare nel film candidato C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, ma è assente dal tributo In Memoriam degli Oscar 2020.
Julia Butters, giovanissima star di C'era una volta a...Hollywood, non dimentica di mangiare durante la cerimonia degli Oscar 2020 portando con sé un sandwich di tacchino.
Brad Pitt conquista l'Oscar 2020 come Migliore Attore Non Protagonista per il ruolo dello stuntman Cliff Booth in C'era una volta a... Hollywood, per l'attore è il primo Oscar per la recitazione.
Diversi attori si sono pronunciati su C'era una volta a... Hollywood e il misterioso flashback su Cliff Booth e sua moglie: ecco le loro risposte al Sundance Film Festival.
Le confessioni di una votante anonima agli Oscar 2020 che boccia The Irishman e Storia di un matrimonio e loda 1917 e il film di Tarantino raccolte da Hollywood Reporter.
Quentin Tarantino ha già in mente tutto ciò che accadrà a Rick Dalton dopo la scena del lanciafiamme in C'era una volta a... Hollywood.
Quentin Tarantino ha affermato di voler dirigere cinque episodi di Bounty Law, serie western spin-off del suo ultimo film, C'era una volta a...Hollywood.
Quentin Tarantino ha spiegato perché la richiesta di togliere da C'era una volta a... Hollywood la scena con Bruce Lee non si poteva accettare.
La recensione del blu-ray di C'era una volta a... Hollywood: video strepitoso per il film di Tarantino, peccato per l'audio italiano sottotono rispetto all'originale. Buoni gli extra, ci sono anche spezzoni inediti e curiosità da non perdere.
C'era una volta a... Hollywood, Joaquin Phoenix e Succession tra i vincitori dei Critics' Choice Awards 2020 che vedono premiati anche Sam Mendes, Renée Zellweger e The Irishman.
Quentin Tarantino ha spiegato che la versione di oltre 4 ore di C'era una volta a... Hollywood potrebbe arrivare tra un anno!
C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino e 1917 di Sam Mendes tra i vincitori dei Golden Globe 2020, Parasite di Bong Joon-ho miglior film straniero, per la tv vincono Fleabag e Chernobyl.
Quentin Tarantino ha suggerito che potremmo vedere la versione più lunga di C'era una volta a... Hollywood, della potenziale durata di 4 ore, entro il 2021.
Il montatore di C'era una volta a... Hollywood ha rivelato quali sequenze Quentin Tarantino ha tagliato per arrivare alla versione definitiva del film, confermando la presenza di un omaggio ad Alfred Hitchcock.
Quentin Tarantino ha svelato che Leonardo DiCaprio lo ha convinto a riscrivere la miglior che coinvolge il suo Rick Dalton in C'era una volta a... Hollywood.
C'era una volta a... Hollywood ha visto Leonardo DiCaprio sul set dover usare un lanciafiamme e la star ha parlato di quanto sia stato difficile.
C'era una volta a... Hollywood racconta anche la storia di Charles Manson, al centro di una scena tagliata dal montaggio finale.
John Travolta è uno spettatore attento e ha scovato un errore storico in C'era una volta a... Hollywood, affresco di Quentin Tarantino ambientato nella Hollywood del 1969.