Oscar 2020: l'attrice bambina di C'era una volta a...Hollywood aveva un panino nella borsetta

Julia Butters, giovanissima star di C'era una volta a...Hollywood, non dimentica di mangiare durante la cerimonia degli Oscar 2020 portando con sé un sandwich di tacchino.

La piccola attrice di C'era una volta a...Hollywood, Julia Butters, ha svelato il misterioso contenuto della sua borsa sul red carpet degli Oscar 2020, ovvero un gustoso panino al tacchino, per attutire eventuali attacchi di fame durante la cerimonia.

Durante un'intervista con lo staff di Entertainment Weekly, Julia Butters ha infatti svelato al giornalista cosa conteneva la sua fantastica borsetta rosa, dopo aver espresso la sua eccitazione per tutto l'evento: "Sono così entusiasta di essere qui! Sono entusiasta di vedere tutti qui! Sono entusiasta di fare questa intervista proprio ora! Puoi vedere un po' del mio sandwich spuntare da qui! Sono gli Oscars non si possono avere rimpianti"

C'era una volta a... Hollywood: le citazioni al cinema e serie tv nel film di Tarantino

A quanto pare, la piccola star non ama il buffet vegano offerto dagli Academy, così ha provveduto da sola a sfamarsi, nascondendo il suo sandwich preferito nella sua borsetta. Ovviamente, Julia Butters ha condiviso con tutti la sua gioia per aver lavorato con star del calibro di Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt in C'era una volta a... Hollywood, nominato a ben 10 statuette, vincendone solo due per Miglior Attore non Protagonista a Brad Pitt e per la Migliore Scenografia.

Qui trovate tutti i premi e i vincitori degli Oscar 2020.