Tutti i contenuti su Blade Runner 2049 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Elon Musk ha risposto per le rime alla compagnia produttrice del sequel di Blade Runner che lo ha citato in giudizio per aver usato le immagini del film senza permesso per scopi pubblicitari.
Gli avvocati di Alcon Entertainment hanno deciso di procedere per vie legali dopo l'uso non autorizzato di immagini di Blade Runner 2049 durante l'evento Tesla trasmesso in streaming il 10 ottobre.
L'uscita di Dune - Parte 2 al cinema è l'occasione perfetta per stilare una classifica dell'intera filmografia di Denis Villeneuve, l'autore quebecchese, provando a individuare le caratteristiche fondamentali del suo cinema.
Il regista Denis Villeneuve ha svelato i dubbi avuti nell'affrontare le riprese di Blade Runner 2049, film con star Harrison Ford e Ryan Gosling.
Il noto regista ha parlato della decisione di non dirigere il sequel di Blade Runner per concentrarsi su Alien: Covenant. Una scelta a suo avviso sbagliata e che non avrebbe dovuto fare.
Ana de Armas è tra le attrici più apprezzate del panorama internazionale: talento e fascino contraddistinguono la candidata all'Oscar per Blonde, già protagonista di altri film estremamente rilevanti.
La morte di un personaggio nel film era stata anticipata da una storia ambientata dieci anni prima.
Amazon Studios ha annunciato che è in fase di sviluppo una serie live-action intitolata Blade Runner 2099, sequel dei film della saga sci-fi.
Denis Villeneuve ammette di essere sopravvissuto per miracolo alla realizzazione di Blade Runner 2049, all'epoca pensava che non avrebbe mai più diretto un film.
Due dipendenti della Alcon Entertainment hanno il compito di tenere sotto controllo la timeline del franchise Blade Runner verificando che personaggi e trama abbiano una logica all'interno del canone.
Ecco come è stata ricreata la replicante interpretata da Sean Young per le riprese di Blade Runner 2049, sequel della pellicola originale.
La produzione della serie animata Blade Runner: Black Lotus ha svelato i nomi degli attori coinvolti per dare voce ai protagonisti.
Dave Bautista parla di come la partecipazione al film di Denis Villeneuve, l'epico Blade Runner 2049, abbia permesso al grande pubblico di guardare oltre al suo fisico prorompente, cosa che non gli è successa con Marvel.
Sean Young torna a svelare nuovi retroscena del suo rapporto conflittuale col regista Ridley Scott che si è vendicato sostituendola, in Blade Runner 2049, con un cameo virtuale.
Sapevate che il ruolo di Jared Leto in Blade Runner 2049 era inizialmente stato pensato per il cantante David Bowie?
Va in onda stasera su Rai4 alle 21:20 Blade Runner 2049, diretto nel 2017 da Denis Villeneuve, sequel del celebre Blade Runner di Ridley Scott.
Jared Leto ha regalato degli aneddoti speciali riguardanti Blade Runner 2049, da un abbraccio con Harrison Ford all'ispirazione delle sue lenti a contatto.
Come il cielo di Blade Runner 2049, così gli incendi a San Francisco colorano il cielo di un arancio acceso: le foto a confronto e un video con la colonna sonora del film.
Jared Leto sogna di proseguire la saga di Blade Runner con uno spinoff di Blade Runner 2049 dedicato alla storia delle origini del suo personaggio, l'enigmatico Niander Wallace.
Ridley Scott è stato produttore di Blade Runner 2049, ma non ha diretto il sequel uscito nel 2017 scioccando i fan; esiste una motivazione valida per questa scelta.