Tutti i contenuti su Batgirl (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'evento DC FanDome ha regalato il primo concept art del film Batgirl, prodotto per HBO Max, con star Leslie Grace.
La nuova interprete di Batgirl , Leslie Grace, ha raccontato come le è stato comunicato che avrebbe vestito lei i panni di Barbara Gordon nel film di HBO Max.
Il film Batgirl verrà realizzato da HBO Max e il regista Adil El Arbi ha ora svelato che lo script è pronto condividendo una foto online .
Nel cast di Batgirl, il film tratto dai fumetti della DC prodotto da Warner Bros, ci potrebbe essere anche J.K. Simmons.
I produttori del film Batgirl, prodotto per HBO Max, hanno scelto Leslie Grace come interprete di Barbara Gordon.
I produttori di Batgirl sono impegnati con il casting della protagonista del film e in corsa per l'iconico ruolo ci sono Isabela Merced, Zoey Deutch e Leslie Grace.
Saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah i registi del film Batgirl, progetto tratto dai fumetti della DC che verrà realizzato per HBO Max.
Dopo Star Wars, Daisy Ridley potrebbe indossare la Batsuit nel ruolo di Batgirl nel DCEU.
Il regista e sceneggiatore ha svelato i veri motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il cinecomic DC.
Il progetto della DC Comics e Warner Bros. era in standby dopo l'abbandono di Joss Whedon due mesi fa.
Il filmmaker ha svelato di aver rinunciato alla realizzazione del cinecomic dedicato all'eroina dei fumetti della DC.
L'attrice sta utilizzando il suo canale Twitter per far arrivare alle orecchie del regista la sua candidatura per il ruolo.
Online, dopo le critiche avanzate nei confronti del lavoro compiuto su Justice League, alcune testate avevano riportato la notizia che lo studio stesse rivalutando il coinvolgimento del filmmaker.
Assenti dall'elenco anticipato al Comic-Con il solo su Black Adam, ma anche Gotham City Sirens e Justice League 2.
I responsabili della DC Films hanno condiviso qualche aggiornamento sui prossimi progetti dedicati agli eroi.
Il personaggio di Barbara Gordon, al quale verrà dedicato un film nel 2019, non esordirà nel prossimo film diretto da Zack Snyder e completato da Joss Whedon.
L'attore non pensa di ingaggiare una celebre star per affidarle il ruolo della vigilante Batgirl, ma se proprio dovesse scegliere... un nome ci sarebbe.
Kevin Feige ha commentato la notizia che il regista di The Avengers si occuperà del progetto tratto dai fumetti della DC.
La regista di Wonder Woman ha commentato con grande entusiasmo la possibilità che il creatore di Buffy si occupi di Batgirl .
Dopo l'annuncio che il regista si occuperà del progetto prodotto da Warner Bros e DC sono emerse nuove notizie sull'atteso film.