Batgirl: la Warner Bros non ha tolto a Joss Whedon la regia del film!

Online, dopo le critiche avanzate nei confronti del lavoro compiuto su Justice League, alcune testate avevano riportato la notizia che lo studio stesse rivalutando il coinvolgimento del filmmaker.

Il film Justice League è arrivato nelle sale da pochi giorni e l'accoglienza non del tutto positiva nei confronti del progetto ha portato a dare vita a numerose ipotesi online riguardanti il futuro dell'universo cinematografico tratto dai fumetti della DC.
Alcuni siti hanno ad esempio avanzato il dubbio che Joss Whedon, che si è occupato della realizzazione delle sequenze aggiuntive e ha terminato il lungometraggio dopo i problemi personali di Zack Snyder, non si sarebbe più occupato della regia dell'annunciato Batgirl.

Il sito di Entertainment Weekly ha però smentito queste indiscrezioni confermando che alcune fonti vicine alla produzione hanno rivelato che Whedon sta attualmente lavorando con grande impegno per concludere la stesura della sceneggiatura.
La Warner, tuttavia, non ha ancora dato il via libera alla produzione quindi bisognerà attendere per scoprire se, e quando, l'eroina riuscirà a compiere il proprio debutto sul grande schermo.