Batgirl: Leslie Grace sarà l'interprete di Barbara Gordon

I produttori del film Batgirl, prodotto per HBO Max, hanno scelto Leslie Grace come interprete di Barbara Gordon.

Il film Batgirl, prodotto da HBO Max, avrà come protagonista Leslie Grace che è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.
Pochi giorni fa l'attrice era stata indicata come una delle giovani star che i vertici di Warner Bros e DC stavano incontrando per una serie di test finalizzati a individuare la protagonista giusta.

Sognando A New York In The Heights 2
Sognando a New York - In the Heights: Corey Hawkins, Leslie Grace in un'immagine

Leslie Grace ha recentemente recitato nel film Sognando a New York - In the Heights e collaborerà quindi nuovamente con Warner Bros. Il film dedicato alle avventure di Batgirl verrà prodotto per HBO Max e sarà diretto da Adil El Arbi e Bilal Fallah.

Christina Hodson, già autrice di Bumblebee, sarà la sceneggiatrice di Batgirl, e collaborerà nuovamente con Warner Bros dopo The Flash e Birds of Prey. Nel team della produzione ci sarà invece Kristin Burr, recentemente nel team di Cruella.

Barbara Gordon è la versione più conosciuta di Batgirl, personaggio introdotto nel 1961 tra le pagine con la storia di Betty Kane. Nel 1967 l'eroina è stata protagonista di una serie televisiva interpretata da Yvonne Craig. Il personaggio è poi stato affidato ad Alicia Silverstone nel film di Joel Schumacher Batman & Robin, arrivato nelle sale nel 1997. Joss Whedon si era occupato del potenziale film fino all'aprile 2018, quando ha dichiarato di non essere stato in grado di trovare il giusto approccio alla storia.