Batgirl: J.K. Simmons potrebbe recitare nel film

Nel cast di Batgirl, il film tratto dai fumetti della DC prodotto da Warner Bros, ci potrebbe essere anche J.K. Simmons.

Batgirl, il film dedicato all'eroina di Gotham che verrà realizzato per Gotham, potrebbe avere nel suo cast anche J.K. Simmons.
Il premio Oscar, infatti, è impegnato in queste settimane nelle trattative con i produttori del progetto realizzato da Warner Bros e HBO Max.

L'attore J.K. Simmons ha recitato nella parte del Commissario Gordon nel film Justice League, realizzato nel 2017. Il lungometraggio dedicato alle avventure di Batgirl, con star Leslie Grace, verrà prodotto per HBO Max e sarà diretto da Adil El Arbi e Bilal Fallah.

Christina Hodson, già autrice di Bumblebee, sarà la sceneggiatrice di Batgirl, e collaborerà nuovamente con Warner Bros dopo The Flash e Birds of Prey. Nel team della produzione ci sarà invece Kristin Burr, recentemente nel team di Cruella.

Barbara Gordon è la versione più conosciuta di Batgirl, personaggio introdotto nel 1961 tra le pagine con la storia di Betty Kane. Nel 1967 l'eroina è stata protagonista di una serie televisiva interpretata da Yvonne Craig. Il personaggio è poi stato affidato ad Alicia Silverstone nel film di Joel Schumacher Batman & Robin, arrivato nelle sale nel 1997. Joss Whedon si era occupato del potenziale film fino all'aprile 2018, quando ha dichiarato di non essere stato in grado di trovare il giusto approccio alla storia.