Batgirl: il primo concept art del film con Leslie Grace

L'evento DC FanDome ha regalato il primo concept art del film Batgirl, prodotto per HBO Max, con star Leslie Grace.

Batgirl sarà uno dei film prodotti per HBO Max e al Dc FanDome è stato presentato il primo concept art del film con star Leslie Grace.
All'evento in streaming hanno partecipato i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, oltre alla giovane attrice, e i filmmaker hanno parlato della preparazione fisica a cui si è sottoposta Leslie e confermato che Barbara Gordon avrà i capelli rossi.

Batgirl Movie Concept Art
Batgirl: un concept art del film

Il film Batgirl avrà come star l'attrice Leslie Grace e sarà diretto da Adil El Arbi e Bilal Fallah.
Christina Hodson, già autrice di Bumblebee, sarà la sceneggiatrice di Batgirl, e collaborerà nuovamente con Warner Bros dopo The Flash e Birds of Prey. Nel team della produzione ci sarà invece Kristin Burr, recentemente nel team di Cruella.

Barbara Gordon è la versione più conosciuta di Batgirl, personaggio introdotto nel 1961 tra le pagine con la storia di Betty Kane. Nel 1967 l'eroina è stata protagonista di una serie televisiva interpretata da Yvonne Craig. Il personaggio è poi stato affidato ad Alicia Silverstone nel film di Joel Schumacher Batman & Robin, arrivato nelle sale nel 1997. Joss Whedon si era occupato del potenziale film fino all'aprile 2018, quando ha dichiarato di non essere stato in grado di trovare il giusto approccio alla storia.