Tutti i contenuti su Basic Instinct (1992): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stone ha voluto ricreare il celebre momento di Basic Instinct 32 anni dopo aver girato la famosa scena della stanza degli interrogatori.
La star di Basic Instinct sarà in Sicilia a ritirare il prestigioso premio in onore del suo percorso nel cinema.
La storia del personaggio interpretato da Sharon Stone nel film Basic Instinct continuerà con una storia a fumetti in arrivo a novembre.
Sharon Stone ha appena rivelato che Michael Douglas non la voleva in Basic Instinct perché pensava che 'fosse rischioso per la sua carriera'.
Non solo grandi interpretazioni, anche l'occhio vuole la sua parte! Quante volte ci ricordiamo di un film dal look dei protagonisti? Ecco i 10 davvero indimenticabili.
L'attrice Sharon Stone, durante un nuovo podcast, ha ricordato il ruolo avuto dal film Basic Instinct nella sentenza del giudice che le ha tolto la custodia del figlio.
Paul Verhoeven, il regista di Basic Instinct, è recentemente tornato a parlare della scena più scioccante del film, rivelando che all'epoca non credeva che sarebbe stata un tale problema.
Michael Douglas ha scelto Instagram per celebrare Basic Instinct, rivelando che il film fu 'un gran bel giro di giostra' nonostante le polemiche relative alla famigerata scena della gambe.
Sharon Stone e Michael Douglas ottennero stipendi molto diversi per Basic Instinct e per questo motivo l'attrice pensò di "preservarsi" con una clausola sul contratto.
Sharon Stone ha riflettuto sulla sua esperienza in Basic Instinct, uscito 30 anni fa, spiegando l'intento per il quale è stato progettato il suo abito nel film.
L'assassino Luka Magnotta si ispirò a Basic Instinct per uccidere la sua vittima, secondo il documentario Netflix Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online.
Paul Verhoeven è tornato a parlare di Basic Instinct, del suo nuovo film e del puritanesimo di Hollywood durante un'intervista recente.
In occasione della presentazione del suo ultimo film, il regista di Basic Instinct, Paul Verhoeven ha commentato le parole di Sharon Stone, che ha raccontato di essere stata ingannata sul set del thriller erotico.
Su Amazon Prime Video a partire da oggi 1 luglio 2021 arriva in streaming Basic Instinct: disponibile per tutti gli abbonati il thriller a sfondo erotico con Sharon Stone!
Sharon Stone ha affermato di aver guadagnato solo qualche spicciolo per aver interpretato la protagonista di Basic Instinct.
Le celebrazioni per il 30° anniversario del thriller erotico di Paul Verhoeven, Basic Instinct, non sono state accolte con grande entusiasmo dalla protagonista Sharon Stone.
Studiocanal ha diffuso il trailer della versione restaurata in 4K del cult erotico di Paul Verhoeven Basic Instinct, che arriverà nelle sale internazionali e in versione home video a breve.
Sharon Stone ha ricordato la paura provata sul set di Basic Instinct quando credeva di aver ucciso davvero l'attore con cui stava girando una scena di sesso.
Sharon Stone svela l'imbarazzo di essersi vista per la prima volta nella celebre scena dell'accavallamento delle gambe di Basic Instinct in una stanza piena di gente e di aver schiaffeggiato Paul Verhoeven dalla rabbia.
Sharon Stone rivela che un produttore le avrebbe consigliato di andare a letto con il co-protagonista di Basic Instinct, per creare la chimica necessaria al film.