Basic Instinct: il film con star Sharon Stone ispira un nuovo fumetto "sequel"

La storia del personaggio interpretato da Sharon Stone nel film Basic Instinct continuerà con una storia a fumetti in arrivo a novembre.

Basic Instinct: il film con star Sharon Stone ispira un nuovo fumetto 'sequel'

Sumerian Comics ha annunciato la pubblicazione di un fumetto ispirato a Basic Instinct, il film del 1992 diretto da Paul Verhoeven.
La casa editrice ha condiviso le prime copertine del progetto che ritraggono la protagonista Catherine Tramell.

Il nuovo progetto

Il fumetto di Basic Instinct, realizzato con la collaborazione di Vanesa R. Del Rey, racconta la storia di un artista anonimo che si ispira a famosi omicidi e la sua mostra più recente è ispirata a Icepick Murders, che ha un legame con la storia di Catherine Tramell, la scrittrice interpretata sul grande schermo da Sharon Stone.
Quando una guardia addetta alla sicurezza viene uccisa nella serata di apertura, il direttore artistico responsabile della mostra è parte di un'indagine che lo porta a farsi delle domande sul proprio coinvolgimento.

Basic Instinct 1 1
Basic Instinct: la copertina del fumetto ispirato al film
Basic Instinct 3 1
Basic Instinct: la copertina del fumetto ispirato al film
Basic Instinct 2 1
Basic Instinct: la copertina del fumetto ispirato al film

Gli scandali al cinema, da Basic Instinct a 50 sfumature di grigio

Un progetto sequel

La storia raccontata tra le pagine, realizzata anche dall'autore Sam Freeman e dall'artista Keyla Valerio, è descritta come una continuazione della storia di Catherine Tramell. Al lavoro sulle copertine dei numeri ci sono poi Brao, Chuma Hill, Alberto Massaggia, Patricia Martin, Andrea Milana, e Lorenzo Colangeli.

Il primo numero sarà messo in vendita nel mese di novembre.