Tutti i contenuti su Army of the Dead (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le cose non stanno andando bene per Zack Snyder: a quanto pare il sequel e la serie animata di Army of the Dead sono stati cancellati da Netflix.
La collaborazione dell'autore di Watchmen e Sucker Punch con il colosso dello streaming è una nuova pelle e una seconda vita, sempre e comunque dedicata ai generi e al loro incontro, in una costante riproposizione in chiave mainstream.
Zack Snyder conferma che l'atteso Rebel Moon e Army of Dead condividono lo stesso universo, in quali modi lo scopriremo su Netflix a partire dal 22 novembre.
Dopo mesi di silenzio attorno al progetto, Zack Snyder ha voluto fare chiarezza sullo sviluppo del sequel di Army of the Dead, film realizzato in esclusiva per Netflix.
Zack Snyder non vede l'ora per tornare sul set e girare il sequel dello zombie horror Netflix Army of the Dead, ecco come si intitolerà il nuovo film.
Army of the Dead 2 si farà: Zack Snyder ha stretto un accordo di due anni con Netflix e realizzerà anche un sequel del recente zombie movie.
Samantha Win,, interprete di Army of the Dead, ha descritto le differenze tra il set del film Netflix e quello di Justice League.
Una riflessione sui film dedicati principalmente ai fan come Mortal Kombat e Army of the Dead e dei problemi che questa scelta comporta.
Army of the Dead contiene un cameo 'casuale' di Zack Snyder che, però, il regista ha deciso di includere nel montaggio definitivo del film.
Da Zack Snyder , regista di Army of the Dead, alcune delucidazioni sugli 'aspetti tecnici' delle gravidanze zombie nel suo ultimo film Netflix.
Un easter egg contenuto in una scena di Army of Dead creerebbe un collegamento col primo film zombie di Zack Snyder, il remake L'alba dei morti viventi, uscito nel 2004.
Ecco 3 punti di contatto tra Army of the Dead, il film Netflix scritto e diretto da Zack Snyder, e Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off del 2016 diretto da Gareth Edwards.
In una nuova intervista, Zack Snyder ha parlato di Army of the Dead e degli zombie Alpha, spiegando che l'intera storia sarà svelata nella serie animata.
L'intervista a Omari Hardwick e Matthias Schweighöfer, protagonisti di Army of the Dead, il nuovo zombie di Zack Snyder, su Netflix.
Army of the Dead è arrivato su Netflix e online gli spettatori hanno commentato in modo ironico un problema nella visualizzazione di alcuni pixel.
Nonostante la sua stazza fisica, la star di Army of the Dead, Dave Bautista preferisce mostrarsi vulnerabile e non apparire sempre come il maschio alfa dei film d'azione.
Intervista a Dave Bautista, protagonista di Army of the Dead, film Netflix diretto da Zack Snyder, in cui va a caccia di zombie a Las Vegas.
Intervista a Zack Snyder, regista e sceneggiatore di Army of the Dead, film sugli zombie prodotto da Netflix con protagonista Dave Bautista, che potrebbe diventare un franchise.
il regista di Army of the Dead, Zack Snyder, a seguito di uno scandalo che ha coinvolto l'attore originariamente scelto e in accordo con Netflix, ha sostituito il personaggio con Tig Notaro in post-produzione.
Da oggi possiamo apprezzare su Netflix la sua performance nello zombie action Army of the Dead, anche se Dave Bautista ammette di non essere un vero e proprio fan di film sugli zombie.