Tutti i contenuti su A Real Pain (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dalla serie dedicata agli Xenomorfi alle avventure del ribelle Cassian Andor, tutti i titoli in arrivo prossimamente sulla piattaforma che compie 5 anni
Dopo il Premio Oscar al miglior attore non protagonista a Kieran Culkin, il regista, attore e sceneggiatore ha ricevuto il riconoscimento dalla comunità polacca
Non proprio un fan degli Oscar, l'interprete di Mamma, ho perso l'aereo ha confessato di aver guardato solo il segmento della vittoria del fratello Kieran commuovendosi.
I verdetti dell'Academy, a partire dal trionfo di Sean Baker, hanno ricompensato un cinema indipendente e autoriale, ma anche un modello produttivo che rivendica la necessaria visibilità nelle sale.
Cosa ha detto Kieran Culkin nei momenti in cui l'audio del suo discorso è stato silenziato rivolgendosi al collega Jeremy Strong?
Ecco chi ha trionfato nella notte degli Oscar 2025: la lista completa di tutti i vincitori, dai 5 premi per Anora, compreso miglior film, al miglior attore Adrien Brody e la soddisfazione per Flow.
"Ringrazio Jesse Eisenberg, mia moglie e mia mamma" dice l'interprete sul palco del Dolby Theater, premiato per il suo ruolo in A Real Pain.
Quello di Kieran Culkin è solo l'ultimo tassello di una galleria cinematografica dove lo schermo si fa seduta collettiva di accettazione della perdita. Ecco le migliori visioni sul tema.
Si prospetta una delle notti degli Oscar più incerte degli ultimi anni, con partite ancora aperte in molte categorie: ecco le nostre previsioni sui vincitori e le potenziali sorprese di domenica.
L'attore si è detto "preoccupato" dal recente atteggiamento del fondatore di Facebook e dai suoi ultimi sviluppi politici
Le nostre previsioni sull'awards season americana, con le classifiche aggiornate sui più probabili contendenti e i potenziali favoriti nelle categorie principali dell'edizione degli Oscar 2025.
Ai premi si impone il cinema d'autore più ambizioso, con le vittorie di The Brutalist, Brady Corbet, Emilia Pérez e Flow, ma la vera sorpresa è il premio a Fernanda Torres per Io sono ancora qui.
I nostri pronostici sui Golden Globe nelle categorie per il cinema: Emilia Pérez farà i conti con l'agguerrita concorrenza di Anora e Wicked, tra i film drammatici duello fra Conclave e The Brutalist.
Il musical di Jacques Audiard è il capofila delle nomination ai Golden Globe, in un'edizione che accanto ai favoriti della prima ora, da The Brutalist ad Anora, ha riservato diverse sorprese.
La star di Now You See Me ha raccontato in che modo è nata l'idea del suo ultimo film da regista.
Con la fine del 2024 segnata dal successo di Oceania 2, il 2025 di Disney si preannuncia altrettanto forte, anche grazie al ritorno della Marvel, da Captain America a Thunderbolts.
Jesse Eisenberg, nella sua opera seconda, porta in scena un viaggio on-the-road verso Varsavia alla riscoperta delle proprie origini ebraiche. Co-protagonista, Kieran Culkin. Al cinema nel 2025.
Scopriamo insieme le chicche del programma e gli ospiti di Alice nella Città, che vede in concorso autori come Andrea Arnold, i registi/attori Paz Vega e Jesse Eisenberg e l'atteso The Outrun con Saoirse Ronan, anche in Blitz di Steve McQueen, tra le proiezioni speciali.
Jesse Eisenberg è stato impegnato come regista e protagonista di A Real Pain, film con star anche Kieran Culkin, di cui è stato diffuso il trailer.