Tutti i contenuti su 28 Anni Dopo (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
IMDb ha rivelato i dieci titoli più attesi del nuovo anno in base alle ricerche e visualizzazioni degli utenti del suo database.
Il film 28 Anni Dopo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia e ora è stata svelata la data di uscita del secondo film.
Uno zombie che sembra avere i tratti dell'attore protagonista del film originale è apparso nel primo trailer del sequel destando sorpresa tra i fan
Il trailer di 28 anni dopo è l'esempio perfetto di come una saga horror assente al cinema da più di due decenni debba essere proposta sia ai fan che a chi non la conosce già
Trailer d'atmosfera ricco di violenza, misteri e combattimenti per 28 Anni Dopo, Eagle Pictures ha annunciato la data di uscita italiana della pellicola interpretata dalle star Jodie Comer, Aaron-Taylor Johnson e Ralph Fiennes.
Svelata la prima locandina ufficiale del sequel di 28 giorni dopo che vedrà il ritorno di Danny Boyle alla regia e un cast tutto nuovo
Tanti titoli che assicurano di attirare l'attenzione del pubblico animano la fine del 2024 e il 2025 di Eagle Pictures, dal nuovo Marvel/Sony, Kraven, al ritorno di Tom Cruise, Sonic e Paddington.
Cresce la curiosità dopo che le foto dal set di 28 anni dopo offrono un primo sguardo agli zombie di questo nuovo capitolo.
Alcuni documenti legati alla registrazione del copyright sembra abbiano svelato il titolo del sequel di 28 anni dopo che sarà diretto da Nia DaCosta.
Il cast del film 28 Anni Dopo, diretto da Danny Boyle, continua ad arricchirsi con nuovi nomi e il più recente è quello di Erin Kellyman.
Un trasandato Aaron Taylor-Johnson fugge dagli zombie nelle prime immagini dal set dell'isola inglese di Holy Island, dove sono in corso le riprese del sequel 28 anni dopo.
Il presidente di Sony ha confermato che Cillian Murphy farà parte del cast del film 28 anni dopo, anticipando che la sua apparizione sorprenderà i fan.
Il cast di 28 Years Later, l'atteso progetto diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, si è arricchito con l'arrivo di Jack O'Connell.
Il film 28 Years Later sta iniziando a trovare i suoi protagonisti e le prime star coinvolte sono Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes.
Jodie Comer in trattative con Cillian Murphy per comparire nel cast di 28 anni dopo, che andrà a completare la trilogia zombie di Danny Boyle.
Cillian Murphy torna ad affiancare Danny Boyle e Alex Garland per concludere la trilogia zombie inglese in veste di produttore, e forse anche di attore.
28 giorni dopo avrà un nuovo sequel, 28 anni dopo, che vedrà il ritorno di Danny Boyle alla regia e potrebbe lanciare una nuova trilogia horror.