L'Ape Maia - Le Olimpiadi di miele

2018, Animazione

Tanti horror, Nicolas Cage e la coppia Marchioni-Giallini: il 2018 di Koch Media!

Spazio anche all'animazione con Bigfoot Junior e L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele e alla commedia francese a tinte gay Sposami, stupido!

L'annata di Koch Media inizierà dal 25 gennaio con un film d'animazione, per poi virare totalmente verso l'horror più cupo, per poi tornare alla commedia francese a tinte gay. La varietà è senz'altro il fattore X della programmazione di quest'anno, che presenta una collezione di 13 titoli, tutti da scoprire.

Leggi anche: Midnight Factory: Koch Media propone la nuova etichetta del cinema horror

Invasione di titoli Midnight Factory

images/2017/11/29/_0000_revenge_01.jpg

Anche quest'anno Koch Media, attraverso la sua etichetta Midnight Factory, distribuirà diversi titoli horror nell'arco dell'anno. Il 22 febbraio esordirà Escape Room di Will Wernick, ispirato agli attuali giochi diffusi in tutto il mondo, dove bisogna risolvere diversi enigmi per uscire prima della fine del tempo. Ma stavolta, i protagonisti del film, oltre all'uscita dovranno guadagnarsi anche la sopravvivenza. Ad aprile è tempo di Slumber - Il demone del sonno, un horror sulle paralisi del sonno con protagonista Maggie Q. Nella seconda parte dell'anno arriverà anche Revenge di Coralie Fargeat, presente in questi giorni al Torino Film Festival. Questo slasher movie al femminile, che ha come protagonista la Matilda Lutz di L'estate addosso, è stato definito "la risposta definitiva alle molestie sessuali ai danni delle donne". Quarto e, per ora, ultimo titolo della Midnight Factory 2018 è Incident in a Ghostland, il nuovo atteso film di Pascal Laugier, autore del cult Martyrs e di I bambini di Cold Rock. Una madre protegge le sue figlie da alcuni strani intrusi, ma sedici anni dopo le ragazze tornano nella loro casa d'infanzia, perché forse non tutto quello che ricordano è effettivamente reale.

Leggi anche: Revenge: le donne si impossessano del sottogenere horror, con risultati spettacolari

Zero commedie italiane: Koch Media punta al dramma

Venezia 2017: Matilda De Angelis al photocall di Una famiglia

In un'affascinante inversione di tendenza, Koch Media si sfila dalle commedie italiane per puntare su alcuni titoli drammatici e intriganti. Si inizia il 24 maggio 2018 con Youtopia, un dramma a tema web, in cui una giovane ragazza per pagare i debiti della madre mette all'asta la sua verginità. Diretto da Berardo Carboni, con Donatella Finocchiaro e la star di Veloce come il vento Matilda De Angelis. Nell'autunno 2018 sarà il momento di Un nemico che ti conosce bene di Denis Rabaglia con Diego Abatantuono che interpreta Enzo, un uomo che per caso salverà la vita a un killer, che ora dovrà sdebitarsi uccidendo il suo miglior nemico. Infine in autunno Vinicio Marchioni e Marco Giallini saranno i protagonisti di Renzo, di Michael Zampino, in cui il protagonista che dà il titolo al film si troverà suo malgrado responsabile di un incidente mortale in cui perderà la vita la sua rivale numero 1 a lavoro.

Leggi anche: The Place: Genovese, Giallini, Marchioni e Papaleo si fidano dei "perfetti sconosciuti"?

Risate garantite con Nicolas Cage e Rossy De Palma

Lady Burlesque: Rossy de Palma

I due film che chiudono la curiosa selezione Koch Media sono due gustose commedie, anche se di caratura completamente diversa. Il 21 giugno arriva Io, Dio e Bin Laden, diretto dal regista di Borat Larry Charles, con Nicolas Cage nei panni di Gary Faulkner, un eccentrico americano che parte alla volta del Pakistan per sconfiggere personalmente Osama Bin Laden. Il 30 agosto, invece, Rossy de Palma, uno dei volti più noti del cinema di Pedro Almodóvar, sarà la mattatrice di Madame, di Amanda Sthers: la cameriera spagnola Maria dovrà fingersi la 14esima ospite durante una cena a casa della sua datrice di lavoro, Madame Anne (Toni Collette). Ma, complice qualche bicchiere di vino, Maria diventa l'attrazione della serata, scatenando così la furia della ricca aristocratica.

Leggi anche: Da Almodovar a Amenabar: i 5 migliori registi del cinema spagnolo

Ecco il listino Koch Media per il 2018:

e inoltre:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Tanti horror, Nicolas Cage e la coppia...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Midnight Factory: Koch Media propone la nuova etichetta del cinema horror
Revenge: le donne si impossessano del sottogenere horror, con risultati spettacolari