Tutti i contenuti su Report: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
La puntata indaga la produzione dei beni di lusso, i nuovi movimenti politici legati al generale Vannacci, le spese del Garante Privacy e le difficoltà del riciclo della plastica.
Nuove inchieste su inquinamento, sanità e grandi opere: Report stasera 11 gennaio torna in prima serata su Rai 3 con un viaggio tra dati, ritardi e responsabilità.
Dalle stragi degli anni '90 all'amianto che continua a uccidere, fino all'emergenza della salute mentale: Report torna in prima serata con nuove inchieste esclusive e documenti inediti.
Dalle fiere di armi agli incontri tra lobby e alti ufficiali, Report indaga il piano di riarmo europeo: tra debiti pubblici, armi sotto controllo USA e un'Europa ancora divisa sulla difesa comune.
La puntata esplora la cardiochirurgia pediatrica, le condizioni dei lavoratori di Amazon, i macelli che commercializzano carne scaduta e la gestione idrica in Sicilia.
Dal dossier della Casa Bianca alla relazione diretta tra Elon Musk e Giorgia Meloni, Report condotto da Sigfrido Ranucci svela le strategie della Silicon Valley per influenzare la politica europea.
A due mesi dall'inizio delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Report - in onda stasera su Rai 3 - analizza costi, cantieri e ritardi dei Giochi invernali. Le altre inchieste condotte dal programma di Sigfrido Ranucci.
Questa sera Report indaga su piattaforme internazionali che contengono numeri di telefono, email e contatti sensibili di governi, aziende strategiche e magistrati.
Questa sera su Report: sanità, sicurezza alimentare e gestione dello sport: dalle irregolarità riscontrate nei dati delle Asl alle immagini di un macello lombardo sorpreso a manipolare carne scaduta.
Dallo spyware che colpisce attivisti e giornalisti al traffico di armi e agli scandali finanziari, un viaggio nei retroscena più oscuri dell'Italia guidato da Sigfrido Ranucci su Rai 3.
Agostino Ghiglia, al centro di un servizio di stasera 9 novembre, come la settimana scorsa diffida Report e invita il conduttore a non trasmettere l'inchiesta: la reazione di Sigfrido Ranucci.
Nella puntata di stasera su Rai 3, le telecamere di Report tornano in Campania: a un anno dalla sentenza di Strasburgo, i siti inquinati restano 293 e i fondi per le bonifiche sono appena 15 milioni.
Dopo l'intimidazione che ha scosso il giornalista, Il programma d'inchiesta torna stasera con un nuovo format dedicato ai giovani reporter e tre servizi scottanti.
Nella tarda serata di giovedì 16 ottobre un ordigno piazzato sotto l'auto del giornalista e conduttore di Report è esploso davanti alla sua casa di Pomezia, distruggendo due vetture ma senza provocare feriti
Il noto giornalista Sigfrido Ranucci, storico volto di Report, sembra pronto a lasciare la RAI dopo anni di inchieste e scoop. Si ipotizza un possibile approdo su La7.
Basta repliche e fondi di magazzino. La tv generalista è pronta a ricominciare dopo mesi di vacanze forzate, con tutti i big di nuovo in onda.
Via social è arrivata un'altra denuncia da parte di Sigfrido Ranucci: la RAI l'ha sollevato dal poter autorizzare decisioni operative e amministrative legate a Report. L'ennesimo colpo che viale Mazzini infligge al giornalista
Un'indagine tra potere, affari e criminalità: dalla rete cinese che attraversa l'Italia ai conflitti d'interesse nella sanità, fino alla riforma dei bagnini e ai privilegi sulle spiagge. Tutto questo a Report.
Una puntata di Report che fa tremare istituzioni e grandi nomi. Dalla riforma che rischia di svuotare la Corte dei conti alla trasparenza dubbia del Gambero Rosso, fino agli appalti milionari del Senato.
I giornalisti Rai pronti a protestare davanti alla sede di Napoli contro i tagli all'informazione; in prima linea, Sigfrido Ranucci di Report.