Tutti i contenuti su X-Files: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore sarà una delle guest star degli episodi inediti che andranno in onda sugli schermi televisivi nel 2018.
Nuove immagini inedite di Mulder e Scully, in attesa del 2018, quando approderà sul piccolo schermo l'undicesima stagione.
La Fox ha rilasciato l'esaltante trailer delle nuove puntate, in arrivo probabilmente a gennaio 2018.
L'attrice ha dichiarato che i nuovi episodi in arrivo saranno gli ultimi nei quali interpreterà il medico patologo e agente speciale dell'FBI.
Fox ha diffuso le prime immagini dell'undicesima stagione della serie creata da Chris Carter, in arrivo nel 2018.
L'interprete di Veep comparirà come guest star nei panni di un personaggio di nome Reggie.
Fox ha confermato la presenza dei due giovani agenti introdotti nel revival andato in onda un anno fa sugli schermi televisivi e l'arrivo di Barbara Hershey.
L'attrice Annabeth Gish ha condiviso su Instagram un'immagine che fa presumere un suo ritorno anche nei nuovissimi episodi della serie, in onda su Fox nel 2018
L'interprete dell'agente Scully non ha apprezzato la notizia relativa agli sceneggiatori assunti per la prossima stagione.
Il network Fox ha annunciato quali sceneggiatori si sono occupati degli script degli episodi inediti.
Prosegue il revival delle avventure degli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully. In arrivo l'undicesima stagione.
Mulder e Scully stanno per tornare. o meglio, a tornare saranno le loro voci in un audiolibro che racconta una nuova avventura della coppia di ex agenti dell'FBI.
Mulder e Scully arrivano su RAI 4 che dalle 17.30 trasmetterà le prime nove stagioni e l'inedita decima stagione di X-Files.
I responsabili dell'emittente hanno parlato dei progetti confermati e aggiornato sulla situazione di X-Files, Pitch, Scream Queens e The Exorcist.
Quali film vi hanno terrorizzato? Lo abbiamo chiesto ai redattori di Movieplayer.it e loro ci hanno risposto raccontandoci di film, incubi e visioni spaventose. Non mancano i classici come "L'esorcista" e "Shining", ma qualche titolo potrebbe sorprendervi.
Chris Carter ha svelato che si attende di essere impegnato sul set a Vancouver tra qualche mese.
I responsabili della Fox stanno trattando con i protagonisti e Chris Carter con lo scopo di realizzare una nuova stagione.
La serie evento con i suoi sei episodi, che hanno segnato il revival di una serie storica, sono usciti in alta definizione per la Fox con un'eccellente qualità audio e video e una robusta dose di extra: tre ore di materiale e tre commenti audio.
L'attrice, impegnata in American Gods, spera di trovare il modo per tornare in un'eventuale undicesima stagione. Se si farà.
Sei episodi sono pochi per sviluppare adeguatamente il rapporto tra Mulder e Scully e risolvere gli enigmi in sospeso. Parola di Fox Mulder.