X-Files 11: Gillian Anderson annuncia la fine delle riprese!

L'undicesima stagione potrebbe essere l'ultima per Dana Scully, che ha dichiarato che sembra giunto il momento di chiudere la sua avventura televisiva.

Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) stanno per tornare con una nuova stagione della serie cult degli anni '90, dopo i 6 episodi del 2016 che avevano riportato in auge X-Files interrompendo una pausa lunga 13 anni: l'appuntamento per il pubblico italiano è il 29 gennaio 2018. Proprio oggi la Anderson ha condiviso sul suo profilo Twitter un bel messaggio nel quale annuncia che la lavorazione sulle nuove attese puntate è ufficialmente terminata:

La storia riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata, con Mulder in fin di vita a causa del virus spartan ed avrà al centro la ricerca del figlio dei nostri protagonisti. Questa undicesima stagione inoltre riporterà in scena alcuni personaggi storici come il direttore Skinner, l'Uomo che fuma e Monica Reyes. Nel cast anche Haley Joel Osment che apparirà in un episodio speciale durante il quale verrà svelato il passato di Walter Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!