X-Files 11: il trailer di metà stagione anticipa i prossimi tre episodi

Nuovi misteri e ambigui personaggi fanno la loro comparsa nel trailer di metà stagione.

FOX ha lanciato un lungo trailer di metà stagione che contiene un'anticipazione dei prossimi tre episodi dell'undicesima stagione di X-Files in arrivo.

L'episodio intitolato The Lost Art of Forehead Sweat esplora il concetto del Mandela Effect, in cui un vasto gruppo di persone ricorda una storia alternativa da quella reale. Mulder e Scully scoprono così come gli X-Files potrebbero aver avuto origine. L'episodio è scritto e diretto da Darin Morgan.

L'episodio 5, intitolato Ghouli, è stato scritto e diretto da James Wong. Quando un paio di adolescenti attaccano un'altra ragazza, ognuna crede che l'altra sia un mostro. Mulder e Scully scoprono che questa indagine potrebbe essere collegata al loro figlio perduto William.

L'episodio 6, intitolato Kitten, vede il passato di Skinner tornare a perseguitarlo. Mentre Mulder e Scully provano ad aiutarlo, la loro diffidenza nei suoi confronti raggiunge l'apice.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!