X-Files: la nostra videorecensione dell'undicesima stagione!

La videorecensione a cura di Alessia Starace sull'undicesima stagione di X-Files, dal 29 Gennaio in programmazione su Sky.

X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson in una scena dell'episodio 'This'
X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson in una scena dell'episodio "This"

Nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi dell'attesa undicesima stagione di X-Files, la seconda parte del curioso revival iniziato nel 2016. I dieci episodi delle nuove avventure di Mulder e Scully arrivano finalmente anche in Italia a partire da lunedì 29 gennaio alle 21.00 su Sky.

David Duchovny e Gillian Anderson tornano forse per l'ultima volta ad interpretare i loro iconici ruoli in quella che potrebbe essere la stagione d'addio per la popolare serie tv che ha fatto la storia del piccolo schermo durante gli anni novanta. A due anni dalla decima stagione, lo show di Chris Carter si prepara infatti a tirare le somme di questo bizzarro ritorno dedicato ai fan con nuove domande, qualche risposta e soprattutto tantissime vecchie conoscenze.

La nuova stagione inizia esattamente dove si era concluso l'ultimo episodio e si concentra sulla disperata ricerca di William Scully con sorprendenti colpi di scena. A parlarci meglio di X-Files stagione 11 è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!