X-Files

1993 - ....

X-Files: l'undicesima stagione in arrivo su Fox Italia dal 29 gennaio

Fox Mulder e Dana Scully faranno ritorno il lunedì alle 21 per una nuova stagione di misteri.

X-Files: l'attrice Gillian Anderson interpreta Scully nell'episodio Ossessione

Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) stanno per tornare con una nuova stagione della serie cult degli anni '90, dopo i 6 episodi del 2016 che avevano riportato in auge X-Files interrompendo una pausa lunga 13 anni.

La storia riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata, con Mulder in fin di vita a causa del virus spartan ed avrà al centro la ricerca del figlio dei nostri protagonisti. Questa undicesima stagione inoltre riporterà in scena alcuni personaggi storici come il direttore Skinner, l'Uomo che fuma e Monica Reyes. Nel cast anche Haley Joel Osment che apparirà in un episodio speciale durante il quale verrà svelato il passato di Walter Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi.

Il creatore della serie Chris Carter ha dichiarato che gli intoppi creativi verificatisi nel revival del 2016 verranno risolti con la nuova stagione. "Siamo tutti in forma smagliante e abbiamo rilanciato la serie da zero dopo non essere andati in onda per 12 anni - dovevamo riacquistare di nuovo familiarità con il tutto" ha raccontato Carter. "È come quando dei vecchi amici si rincontrano dopo parecchi anni. Dovevamo scrollarci di dosso un po' di rigidità".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Files: l'undicesima stagione in arrivo su Fox...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

X-Files 11: Gillian Anderson non tornerà più nei panni di Dana Scully!
X-Files: Cold Case: la verità si ascolta su Audible!