Tutti i contenuti su X-Files: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
I responsabili della Fox non hanno escluso la produzione di nuove puntate del serial cult creato da Chris Carter.
Il creatore dello show ha commentato il possibile ritorno degli agenti Mulder e Scully dopo il cliffhanger con cui si è concluso l'episodio Ossessione.
Il creatore della serie ha commentato quanto accaduto nei sei episodi la cui messa in onda si è conclusa da poche ore.
Tra poche settimane sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Go la ricchissima selezione che arriverà a quota 100 titoli entro la fine dell'anno
Arriva al termine la ministagione 10 del revival della serie di Chris Carter con un episodio che continua quanto introdotto dalla premiere ma saluta i fan con un cliffhanger che potrebbe restare senza soluzione.
Due romanzi in uscita a gennaio 2017 racconteranno gli anni giovanili dei futuri agenti dell'FBI interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson.
Nel primo spot del season finale si rivela qualche dettaglio su quello che accadrà a Mulder e Scully.
Ricordiamo i momenti migliori del terzo, folle, episodio del ritorno di X-Files che avrà fatto felici moltissimi fan della prima ora.
La serie ha registrato il miglior esordiodi sempre sui canali Fox. E inoltre, FoxFiles non verrà spento e continuerà a trasmettere i vecchi episodi di X-Files grazie alle numerose richieste dei fan della serie
Appuntamento alle 22.45, con MovieplayerLive, in diretta dalla redazione del nostro sito per commentare a caldo il primo episodio della nuova stagione di X-Files. Non mancate e partecipate anche voi alla chiacchierata.
Nel giorno del ritorno di Mulder e Scully in televisione, abbiamo chiesto ai nostri redattori di guardarsi alle spalle e raccontarci cosa rappresenta per loro la serie creata nel 1993 da Chris Carter.
La miniserie evento andrà in onda in contemporanea con gli USA e altri 60 paesi, su FOX
A celebrare l'importante riconoscimento ottenuto dall'attore, regista e sceneggiatore c'era anche Chris Carter, il creatore del serial X-Files.
Secondo le prime rilevazioni il ritorno del serial di Chris Carter avrebbe avuto più spettatori del finale del 2002.
Grazie a un accordo di marketing, il pubblico americano può scegliere di saltare la pubblicità durante la visione di X-Files sostituendola con alcuni contenuti speciali del film interpretato da Ryan Reynolds.
L'interprete di Scully ha rivelato che inizialmente la Fox le aveva proposto un compenso pari alla metà di quello previsto per David Duchovny.
Per ricordare l'arrivo in tv dei nuovi episodi dello show, la Fox ha realizzato un'originale installazione.
Qualche curiosità sulla creatura più nota di Chris Carter, in attesa del revival in onda dal 26 Gennaio su Fox Italia.
Il creatore della serie ha rivelato di aver preparato lo script di un potenziale lungometraggio, anche se preferirebbe realizzare altre puntate con protagonisti Mulder e Scully.
L'interprete di Scully, ospite della trasmissione condotta da James Cordon, ha scoperto che bastano le prime note composte per lo show a cambiare l'atmosfera.