X-Files: nuove scene dell'undicesima stagione nel trailer inedito

Lo show creato da Chris Carter ritornerà sugli schermi televisivi della Fox il 3 gennaio.

Fox ha diffuso un nuovo video promozionale dell'undicesima stagione della serie X-Files in cui si vedono immagini inedite delle puntate in arrivo il 3 gennaio sugli schermi televisivi.
Nel filmato David Duchovny e Gillian Anderson fanno un breve riepilogo delle puntate precedenti, prima di anticipare il ritorno dell'Uomo che fuma, di altri personaggi molti amati dello show creato da Chris Carter e offrire un assaggio delle scene di azione tratte dai dieci episodi.

Nelle nuove puntate Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) saranno alle prese con vecchi e nuovi complotti. La prima puntata riprenderà esattamente subito dopo la fine della decima stagione, e il focus dei nuovi episodi sarà la ricerca di William, figlio dei due agenti.

Leggi anche: X-Files: cosa ha significato per noi la serie di Chris Carter?

Confermato nel cast il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Voce Direttore dell'FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma. Karin Konoval interpreterà Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.