X-Files - Cold Cases: ecco la nuova inquietante serie audio disponibile su Audible!

Il brivido del paranormale questa volta arriva direttamente alle orecchie grazie alla società Amazon.

Il 29 giugno 1994 è andata in onda la prima puntata della serie più paranormale degli anni '90, diventata poi una delle serie più cult di tutti i tempi: X-Files. Due anni fa, gli agenti Mulder e Scully sono tornati sul piccolo schermo grazie all' undicesima stagione revival e tra un mese finalmente tutti i fan potranno gustarsi l'attesa dodicesima stagione.

X-Files: Robbie Amell e Gillian Anderson in una foto dell'episodio Ossessione
X-Files: Robbie Amell e Gillian Anderson in una foto dell'episodio Ossessione
Intanto X-Files torna in una nuova veste, quella della serie audio: una storia originale, suggestiva, agghiacciante, che promette di toccare le corde dell'inconscio e di colpire la mente di ogni appassionato che si rispetti.

Dal 27 novembre è disponibile su Audible, società Amazon leader dell'audio entertainment, X-Files - Cold Cases, narrato ovviamente da Gianni Bersanetti e Claudia Catania, i doppiatori originali dello show tv: clicca qui per scaricarlo!

Leggi anche: X-Files: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie cult anni '90

Poco più di 4 ore di tensione divise in 5 episodi diversi dedicati, oltre che ai fan, a tutti gli amanti del crime fantascientifico. Cold Cases, adattato da Dirk Maggs sotto la direzione creativa dell'ideatore della serie Chris Carter, è una storia inedita che si inserisce perfettamente nell'universo di X-Files, con alieni liquefatti e creature sibilanti.

Leggi anche:_ X-Files: cosa ha significato per noi la serie di Chris Carter?

L'avventura sarà ambientata dopo gli eventi di X-Files: Voglio crederci e mostrerà un gruppo sconosciuto che riesce ad accedere ai casi irrisolti dell'FBI per trarne profitto. Lentamente iniziano a ricomparire molti volti noti dei casi passati di Mulder e Scully, che dovranno affrontare una crescente cospirazione che coinvolge non solo il loro precedente dipartimento ma lo stesso governo degli Stati Uniti e forze non di questo mondo.

Il ricco catalogo italiano Audible è composto da oltre 13.000 titoli e 80.000 ore da ascoltare, anche senza connessione. Come? Con un abbonamento mensile di 9.99€, gratis però per i primi trenta giorni di utilizzo, durante i quali si può scaricare qualunque titolo del folto catalogo!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!