X-Files: Haley Joel Osment apparirà nell'undicesima stagione

L'attore sarà una delle guest star degli episodi inediti che andranno in onda sugli schermi televisivi nel 2018.

L'attore Haley Joel Osment, diventato famoso per essere stato il protagonista del film Il sesto senso, sarà una delle guest star degli episodi dell'undicesima stagione della serie X-Files. La produzione del progetto targato Fox non ha però voluto rivelare i dettagli del personaggio che gli è stato affidato.

Lo show ritornerà sugli schermi americani nel 2018, mostrando Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) alle prese con vecchi e nuovi complotti. La prima puntata riprenderà esattamente subito dopo la fine della decima stagione, e il focus dei nuovi episodi sarà la ricerca di William, figlio dei due agenti.

Leggi anche: X-Files: cosa ha significato per noi la serie di Chris Carter?

Confermato nel cast il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Voce Direttore dell'FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell'Uomo che Fuma. Karin Konoval ricomparirà nel ruolo di Mrs. Peacock, mentre Barbara Hershey vestirà i panni di un nuovo personaggio di nome Erika Price.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!