Tutti i contenuti su The Witcher: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Henry Cavill rassicura i fan specificando che il ruolo di protagonista in the witcher non gli impedirà di essere ancora Superman nella saga DC.
The Wicher arriva oggi su Netflix, ma la star Henry Cavill, interprete di Geralt Di Rivia, confessa che il suo sogno non è la fama, ma starsene a casa a giocare coi videogame.
La recensione di The Witcher: la nuova serie Netflix con Henry Cavill, tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski, è un fantasy ricco di potenziale.
The Witcher arriva su Netflix il 20 dicembre e nell'attesa, giovedì 19, Milano indosserà un'insolita veste medievale con una serie di performance suggestive e imperdibili.
The Witcher arriverà su Netflix il prossimo 20 dicembre: ecco quali sono le sue peculiarità che lo rendono una novità nel panorama fantasy televisivo.
The Witcher arriverà su Netflix il prossimo 20 dicembre: nel nostro nuovo approfondimento video vi spieghiamo perché è una serie tv dalla vocazione molto pop.
The Witcher arriverà su Netflix il prossimo 20 dicembre: ecco come orientarsi tra i personaggi di questa saga fantasy affascinante, oscura e brutale.
Netflix ci regala il trailer finale italiano di The Witcher, la serie fantasy con Henry Cavill in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 20 dicembre.
La star di The Witcher, Henry Cavill, ci introduce nell'oscuro universo del suo Geralt di Rivia in un video dedicato al protagonista della serie Netflix, in arrivo a partire dal 20 dicembre.
The Witcher arriverà sugli schermi di Netflix tra qualche settimana e una nuova clip mostra Geralt di Rivia in azione.
The Witcher, produttore anticipa una modifica importante nel primo episodio della serie in arrivo il 20 dicembre su Netflix.
La prima stagione di The Witcher avrà in totale 8 episodi e Netflix ha pubblicato titoli, anche italiani, e teaser per ciascuno di essi, in onda sulla piattaforma streaming dal 20 dicembre.
The Witcher è la nuova serie Netflix in arrivo il 20 dicembre in streaming e online è stato condiviso un poster inedito.
Una scena chiave della serie tv The Witcher è stata anticipata nella descrizione di una set visit delle location in Polonia.
The Witcher ha come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt e l'attore ha ora condiviso una nuova foto dal set.
The Witcher arriverà a dicembre su Netflix e in un video si compie l'analisi del trailer, svelando nuove anticipazioni e qualche curiosità.
The Witcher 2 è realtà: Netflix ha appena annunciato di avere rinnovato ufficialmente la serie tv con Henry Cavill per la seconda stagione, prevista per il 2021.
Sono previste almeno sette stagioni per The Witcher, ma la serie Netflix verrà riconfermata dalla piattaforma streaming solo se la prima stagione avrà successo.
The Witcher approderà su Netflix il 20 dicembre, a Lucca Comics & Games 2019 la showrunner, l'autore della saga Andrzej Sapkowski e le due attrici protagoniste hanno anticipato i segreti della serie tv.
The Witcher: il video del padiglione di Lucca Comics 2019 dedicato da Netflix alla serie fantasy in uscita il 20 dicembre 2019.