The Witcher: una nuova clip della serie con Henry Cavill

The Witcher arriverà sugli schermi di Netflix tra qualche settimana e una nuova clip mostra Geralt di Rivia in azione.

NOTIZIA di 04/12/2019

The Witcher, in arrivo su Netflix il 20 dicembre, come dimostra la prima clip sarà ricca di scene d'azione interpretate dal protagonista Henry Cavill. Il video, presentato durante il talk show di Jimmy Kimmel, mostra il personaggio di Geralt di Rivia e Duny combattere contro i soldati della Regina Calanthe, interpretata da Jodhi May.

La sequenza della serie mostrata in anteprima è tratta da uno dei racconti brevi contenuti nel volume intitolato The Last Wish.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri interpretato da Henry Cavill, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La prima stagione di The Witcher sarà composta da otto episodi e la serie racconterà la storia dei cacciatori di mostri, noti come witcher, che sin dalla più tenera età sviluppano doti sovrannaturali. Geralt di Rivia è uno di loro, un witcher che vive in solitudine ed è alla costante ricerca di trovare il suo posto in un mondo dove le persone si dimostrano spesso molto più crudeli delle bestie. Il cast, oltre al protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt, comprende: Anya Chalotra nei panni di Yennefer; Freya Allan che interpreterà Ciri; Jodhi May sarà la Regina Calanthe e Adam Levy, invece, Saccoditopo.